Il Liverpool scarica Balotelli: ''Non è adatto al nostro gioco''

Si starebbe concretizzando un clamoroso ritorno all'Inter

Il rapporto fra Mario Balotelli e il Liverpool sembra ormai giunto al capolinea. Anche il manager dei Reds, Brendan Rodgers, finora strenuo difensore dell’attaccante, lo scarica, definendolo "non adatto" al gioco della propria squadra. Una bocciatura senza mezzi termini. "Mario - ha spiegato Rodgers al Guardian - dovrà adeguarsi a fare panchina, come tutti gli altri giocatori". A questo punto è abbastanza probabile che Balotelli chieda di essere ceduto a gennaio.

Secondo quanto scrive il Daily Express, al posto di SuperMario i Reds avrebbero deciso di puntare su Berahino, talento emergente del calcio e della nazionale inglese. Quanto a Balotelli, si starebbe concretizzando un clamoroso ritorno all'Inter.

Commenti

PEPPA44

Ven, 26/12/2014 - 16:02

Io direi che non è adatto al gioco del calcio.

camucino

Ven, 26/12/2014 - 16:27

E io direi che non è adatto al gioco qualunque esso sia. A lavorare, deve andare, a lavorare di zappa o piccone. Oppure 24 mesi negli Alpini.

@ollel63

Ven, 26/12/2014 - 16:31

mandatelo in Kenya.

-cavecanem-

Ven, 26/12/2014 - 16:55

Che altro dire e' solo un povero fesso. Poco cervello, talento zero. Lo dico da anni, anche quando mi venivano tutti contro perche' il lavaggio celebrale dei mass media aveva condizionato quasi tutti, facendo perdere obiettivita'. Il tempo mi ha dato ragione; se fosse stato un tantino "mediocre", invece di una nullita' completa, con l'appoggio mediatico sarebbe riuscito a mantenersi a galla..e forse ce lo trovavamo ancora tra i piedi in nazionale. Ma la sua inettitudine combinata con la sua stupidita' ha fatto si che venisse scaricato in continuazione. Un capitolo vergognoso del calcio mercato moderno, da chiudere e dimenticare.

Ritratto di petrus

petrus

Ven, 26/12/2014 - 17:22

Ha un cervello da " australopiteco ". Sono interista. Rispeditelo nella savana.

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 26/12/2014 - 17:45

direi che non è adatto al gioco qualunque esso sia!

brunog

Ven, 26/12/2014 - 18:46

Questo e' un brocco come giocatore e anche come persona. Il suo futuro sara' sul marciapiede o in prigione.

james baker

Ven, 26/12/2014 - 19:10

Carissimo Mario Balotelli : devi capire che ti stanno strumentilazzando. Al posto tuo, direi basta a questo calcio che non ti accoglie. Dunque, puoi aprire un lavaggio per le ferrari, inaugurare un pub oppure una discoteca : i soldi ce li hai e dunque puoi metterti a fare l'imprenditore per conto tuo. Con un normale amministratore al tuo servizio, daresti anche una risposta a tutti questi capiscioni che non sanno niente né di campioni né di Mancini ... Con simpatia, (un ex interista ancora sano sia mentalmente che intellettualmente).-james baker-.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Ven, 26/12/2014 - 19:22

IL gioco del calcio è marginale : secondo me Balotelli non è adatto e .... basta !

eloi

Ven, 26/12/2014 - 19:23

La natura concede a chi non merita. Vorrei citare un nome storicamente eclatante IL CARAVAGGIO.

19gig50

Ven, 26/12/2014 - 20:01

Da pochi mesi al Liverpool e già lo scaricano. Penso che dovrebbe ascoltare e riflettere sul monologo di Leonardo Di Caprio in merito a Old Ben del film Django.

Mobius

Sab, 27/12/2014 - 00:42

L'africano Balotelli è l'italiano del futuro. Grazie a lui e a quelli come lui, cambierà l'immagine degli italiani nel mondo. In meglio? Chissà...

Iacobellig

Sab, 27/12/2014 - 08:21

...Berlusconi non sbaglia...!!!