Sport

Liverpool su Ancelotti: torna in Premier League?

Secondo quanto riporta il tabloid britannico 'Daily Mail', il Liverpool starebbe pensando all'ex tecnico di Milan e Real per l'eventuale sostituzione di Brendan Rodgers

Liverpool su Ancelotti: torna in Premier League?

Possibile ritorno in Premier League per Carlo Ancelotti. Secondo quanto riporta il tabloid britannico 'Daily Mail', il Liverpool starebbe pensando all'ex tecnico di Milan e Real per l'eventuale sostituzione di Brendan Rodgers. Sarebbero già anche avvenuti i
primi contatti tra il mister di Reggiolo e i Reds. Il Liverpool non naviga in acque tranquille: è stato sconfitto dal West Ham 3-0 nell'ultima gara ed è 13/o in classifica in Premier League. Ancelotti, corteggiato dal Milan la scorsa estate, ha conquistato in carriera tre Champions League da allenatore: due con il Milan (una proprio in finale contro il Liverpool) e una con il Real Madrid, la storica 'Decima'.

Due sole vittorie nelle prime sei giornate di Premier, nessuna nelle ultime quattro. Il Liverpool ha iniziato malissimo la stagione, l'allenatore Brendan Rodgers è finito sul banco degli imputati e la stampa britannica parla già di colloqui in corso con Carlo Ancelotti. Un'ipotesi avallata anche dai principali bookmaker d'oltremanica, per i quali il tecnico italiano - fermo dallo scorso maggio - è la scelta numero uno dei Reds: sul tabellone Paddy Power, Ancelotti al Liverpool è passato da 9,00 a 3,00 e ha scavalcato Jurgen Klopp, fino a ieri favorito e ora, riferisce Agipronews, a 3,25 (da 2,50).

Anche nelle scommesse sulla prossima squadra dell'allenatore, i Reds sono balzati in testa (sempre a 3,00), davanti a Milan (3,60) e Manchester City (4,50).

Commenti