Sport

Londra, Ozil e Kolasinac aggrediti: il serbo fa scappare i ladri a mani nude

Ozil e Kolasinac sono stati presi d'assalto da alcuni malviventi armati che li volevano derubare. Il bosniaco li fa scappare affrontandoli a mani nude

Londra, Ozil e Kolasinac aggrediti: il serbo fa scappare i ladri a mani nude

Mesut Ozil e Sead Kolasinac non si sarebbero mai aspettati di essere aggrediti in pieno giorno a Londra da alcuni delinquenti che hanno provato a rapinare e far del male ai due calciatori dell'Arsenal. Il tedesco e il bosniaco erano a bordo dell'auto del primo, un Suv Mercedes, quando alcuni delinquenti a bordo di una moto si sono avvicinati con cattive intenzioni al finestrino, vestiti con una tuta nera e armati. I ladri hanno infatti estratto i coltelli, obbligato Ozil e Kolasinac a scendere dalla macchina, consegnando le chiavi.

Per i malviventi tutto sembrava procedere per il meglio ma non avevano fatto i conti con il coraggio di Kolasinac che ha deciso di affrontarli a mani nude. Di fronte a questa reazione inaspettata, improvvisa ed mprovvida dell'ex calciatore dello Schalke 04 i ladri sono scappati impauriti. Mentre il 26enne bosniaco battagliava con i delinquenti, Ozil si era rifiugiato in un ristorate turco per chiedere aiuto che prontamente è arrivato. Il tedesco è parso molto scosso dall'episodio e insieme al compagno di squadra ha raccontato la sua versione alla polizia. Nel video postato sui social e su youtube, effettivamente, Ozil non si vede, mentre si nota come Kolasinac senza paura abbia affrontato a mani nude e senza paura i delinquenti che hanno trovato pane per i loro denti.

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti