Sport

Lopez all'Inter, De Vrij rinnova? Napoli-Verdi si può chiudere

Lopez all'Inter, De Vrij rinnova? Napoli-Verdi si può chiudere

Spalletti è stato accontentato e avrà il suo difensore centrale. L'Inter infatti ha chiuso per Lisandro Lopez del Benfica. L'argentino, 29 anni, arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Lopez, però, non sarà l'unico acquisto in casa interista. I nomi caldi sono quelli di Rafinha e Ramires. Sul primo si cerca di abbassare le pretese del Barcellona, per il secondo, invece, bisogna attendere che lo Jiangsu trovi un sostituto. Inoltre, Sabatini e Ausilio stanno cercando di piazzare Joao Mario, proposto al Siviglia in cambio di Correa (ex Samp) o Vazquez (ex Palermo).

Il Napoli sembra vicino al tanto desiderato esterno d'attacco. Nei prossimi giorni può arrivare Verdi dal Bologna, che per il proprio fantasista chiede 20 milioni. L'alternativa rimane sempre Deulofeu. Ufficiale l'acquisto di Machach.

Capitolo Milan. Mirabelli e Fassone stanno lavorando principalmente sulle uscite: Locatelli piace al Genoa, su Paletta tante di A, su Gomez il Boca. Difficilmente ci saranno nuovi arrivi, ma il ds rossonero in questi giorni è in Germania per seguire alcuni profili, come Brandt (Leverkusen) e Weigl (Borussia Dortmund).

La Juve sta pensando al centrocampo del futuro. Dopo Emre Can (affare in dirittura d'arrivo), si lavora su Praet (Sampdoria) e Pellegrini (Roma).

Fronte Lazio: cresce la fiducia per il rinnovo di De Vrij. Lunedì possibile risposta positiva. Al Bologna torna Dzemaili, Cionek dal Palermo va alla Spal.

A Cagliari, presentato Castan.

Commenti