Sport

Luca di Montezemolo: "Vi dico come sta Schumacher"

Dopo due anni dall'incidente di Michael Schumacher le indiscrezioni sulla sua salute si sono susseguite senza sosta

Michael Schumacher
Michael Schumacher

Dopo due anni dall'incidente di Michael Schumacher le indiscrezioni sulla sua salute si sono susseguite senza sosta. Dalla manager agli amici, parole e voci su un possibile recupero del campione tedesco. Questa volta a parlare delle condizioni di Schumi è Luca Cordero di Montezemolo.

Dopo l'incidente sugli sci che ha coinvolto Michael Schumacher nel comprensorio sciistico di Meribel, in Francia, secondo alcune indiscrezioni ci sarebbero margini di miglioramento. Ed ecco alcune dichiarazioni rilasciate all'Ansa dell'ex presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo sulle condizioni di Schumi: "Sono molto fiducioso nel recupero di Michael. Lo dico con forza e convinzione. Michael è ancora oggi per me un compagno di vita: per 11 anni abbiamo vinto tanto e avuto "figli" con le nostre vittorie. La sua forza è la grande capacità di reagire e sono molto fiducioso, lo voglio dire con forza perché in passato alcune mie parole sono state male interpretate.

Sono convinto che abbia dentro di sé la forza di reagire e stare a casa circondato dagli affetti della famiglia sarà fondamentale per il suo recupero".

Commenti