Sport

Luca Toni sposa Marta Cecchetto dopo 20 anni di fidanzamento

L'ex della Nazionale convolerà a nozze il 9 settembre prossimo. Luca Toni e Marta Cecchetto sono fidanzati dal 2003, hanno due bimbi e ora sono pronti per il grande passo

Luca Toni sposa Marta Cecchetto dopo 20 anni di fidanzamento

Dopo quasi vent'anni di fidanzamento, Luca Toni e la compagna Marta Cecchetto hanno deciso di sposarsi.

A rivelarlo in esclusiva è il settimanale Chi con il numero in edicola da mercoledì 30 agosto. L'ex bomber della Nazionale, oggi dirigente a riposo, si è finalmente convinto al grande passo. Luca Toni, quindi, il prossimo 9 settembre sposerà la modella Marta Cecchetto dopo quasi 20 anni di fidanzamento e due figli, Leonardo e Bianca. I due, infatti, sono fidanzati dal 2003.

Come scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini, il luogo delle nozze è ancora top secret. L'unica indiscrezione è che la location è sulle colline toscane. Tra gli invitati, poi, ci saranno sia gli ex colleghi con cui Luca Toni ha festeggiato il titolo mondiale nel 2006 sia alcuni calciatori ancora in attività.

Luca Toni e Marta Cecchetto stavano già pensando da tempo al matrimonio. Ma nel 2012 i due hanno dovuto affrontare un momento difficilissimo e triste: la perdita del loro primogenito nato morto. Insieme sono riusciti a superare lo choc e sono andati avanti. Poi il 20 giugno del 2013 il lieto evento, la nascita di Bianca, e il 30 luglio del 2014 è arrivato anche Leonardo. La nascita dei due bimbi ha ridato gioia e speranza a Luca Toni e alla moglie.

E ora è assolutamente tempo di fiori d'arancio.

Commenti