Il Milan viene steso da Perica: l'Udinese vince 1-0

Il Milan cade all'87' colpito a freddo dal gol di Perica. L'Udinese si porta a casa 3 punti importanti e sale a quota 6 in classifica. Rossoneri fermi a 3

Il Milan di Vincenzo Montella viene sorpreso nel finale di partita dall'Udinese di Iachini che sbanca il Meazza, per 1-0, con la rete di Perica su cross di Badu: decisiva la deviazione di petto di Abate che ha spiazzato Donnarumma.

Il match è stato equilibrato per tutti e 100 i minuti, visto che ci sono stati 2 minuti di recupero nel primo tempo e ben 8 nella ripresa. I rossoneri hanno avuto in mano il pallino del gioco per buona parte della partita, mentre i bianconeri si sono difesi con le unghie e con i denti e alla fine si portano a casa tre preziosissimi punti che portano l'Udinese a quota 6 punti in classifica. Il Milan, invece, resta fermo a quota 3 e non riesce a rialzarsi dopo la sconfitta, per 4-2, subita prima della sosta dal Napoli di Sarri. Salgono così a 7 i gol incassati dal Diavolo a fronte di 5 reti realizzate.

Oggi il Milan non meritava la sconfitta, anche se Montella dovrà lavorare ancora molto per sistemare alcuni meccanismi offensivi e difensivi.

Commenti
Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 11/09/2016 - 17:47

MA COME FINO A IERI DICEVANO CHE IL GIOCO DI MONTELLA E' BELLISSIMO...

Anonimo (non verificato)

simone64

Dom, 11/09/2016 - 18:32

Praticamente noi gobbi abbiamo già ucciso il campionato. Montella vai a fare compagnia a Pippo che è meglio

Charly51

Dom, 11/09/2016 - 19:02

Una povera squadra, penso che il Milan visto oggi ,rischia seriamente la serie B.Se a gennaio, i cinesi non acquistano buoni giocatori , la vedo dura per i rossoneri.

Pelican 49

Dom, 11/09/2016 - 19:32

Anche quest'anno il Milan si avvia a battere nuovi record .....si comincia con quello dei gol incassati ......roba da serie D.

Piut

Dom, 11/09/2016 - 22:39

Certo che se qualcuno si fosse mosso prima e avesse venduto prima e certi soldi fossero arrivati prima con i nuovi proprietari, si sarebbe potuta evitare l'ennesima stagione del piffero...comunque, copione gia' visto...campionato inutile, risultato finale gia' scritto, calcio italiano sempre più in basso a livello mondiale...ma d'altronde, se e' vero che noi italiani viviamo per il calcio, beh, direi che il nostro calcio e' il perfetto esempio di come sta andando il nostro Paese negli ultimi anni...uno schifo...