Sport

Il Milan viene steso da Perica: l'Udinese vince 1-0

Il Milan cade all'87' colpito a freddo dal gol di Perica. L'Udinese si porta a casa 3 punti importanti e sale a quota 6 in classifica. Rossoneri fermi a 3

Il Milan viene steso da Perica: l'Udinese vince 1-0

Il Milan di Vincenzo Montella viene sorpreso nel finale di partita dall'Udinese di Iachini che sbanca il Meazza, per 1-0, con la rete di Perica su cross di Badu: decisiva la deviazione di petto di Abate che ha spiazzato Donnarumma.

Il match è stato equilibrato per tutti e 100 i minuti, visto che ci sono stati 2 minuti di recupero nel primo tempo e ben 8 nella ripresa. I rossoneri hanno avuto in mano il pallino del gioco per buona parte della partita, mentre i bianconeri si sono difesi con le unghie e con i denti e alla fine si portano a casa tre preziosissimi punti che portano l'Udinese a quota 6 punti in classifica. Il Milan, invece, resta fermo a quota 3 e non riesce a rialzarsi dopo la sconfitta, per 4-2, subita prima della sosta dal Napoli di Sarri. Salgono così a 7 i gol incassati dal Diavolo a fronte di 5 reti realizzate.

Oggi il Milan non meritava la sconfitta, anche se Montella dovrà lavorare ancora molto per sistemare alcuni meccanismi offensivi e difensivi.

Commenti