Sport

L'Uefa promuove l'Inter: Suning ha sistemato le finanze nerazzurre

L'Inter sta andando bene sia sul campo di gioco che fuori. Zhang Jindong sarà presente domenica sera al Meazza per assistere al match contro la Roma

L'Uefa promuove l'Inter: Suning ha sistemato le finanze nerazzurre

L'Inter di Stefano Pioli sta andando a gonfie vele in campionato e crede fortemente alla possibilità di arrivare in Champions League. I nerazzurri, però, domenica sera contro la Roma dovranno per forza vincere per portarsi a meno 5 proprio dai giallorossi. In tribuna ci sarà anche Zhang Jindong che arriverà a Milano domani e seguirà il big match contro la squadra di Spalletti al fianco di Erick Thohir.

L'Inter non si sta comportando bene solo in campionato ma anche per quanto concerne il Fair Play Finanziario, il club nerazzurro ha ricevuto i complimenti da parte dell'Uefa. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, a metà marzo ci sarà un nuovo incontro per verificare i conti del club di Corso Vittorio Emanuele, ma a Nyon sono molto soddisfatti del lavoro svolto dal gruppo Suning, nuovo proprietario dell'Inter. Entro fine anno il bilancio sarà in ordine grazie all'arrivo di nuovi sponsor attraverso siti cinesi. L'Uefa considera positivo che Suning voglia investire nel calcio europeo, soprattutto attraverso il suo canale tv.

L'Inter, proprio per questo motivo, sta per mettere sotto contratto un ex Milan: Giuliano Giorgetti che sarà il responsabile dei contenuti tv e digital.

Commenti