Sport

Lulic attacca Rudiger: "Cosa parla a fare, a Stoccarda vendeva calzini"

Lulic si è reso protagonista di parole pesanti nei confronti del difensore della Roma Rudiger: "2 anni fa a Stoccarda vendeva calzini e cinture e ora fa il fenomeno

Lulic attacca Rudiger: "Cosa parla a fare, a Stoccarda vendeva calzini"

La Roma di Spalletti ha vinto per 2-0 contro la Lazio di Simone Inzaghi: il derby è stato molto teso e i 22 in campo se le sono date sia in campo che fuori. Già una settimana prima della stracittadina, Radu aveva iniziato a provacare parlando di Totti: "Quando lui si lamenta gli arbitri fischiano sempre...". Qualche giorno dopo, intervistato dal Tempo, è stato Antonio Rudiger ad infiammare la partita: "La Lazio? Non conosco il club, tantomeno il loro allenatore , sicuramente saranno molto motivati, è una partita importante per entrambi. E' un derby con una grande storia, ma non mi preoccupo e non guardo in casa della Lazio, preferisco concentrarmi sul nostro obiettivo: vincere e basta". Danilo Cataldi, centrocampista della Lazio, aveva a sua volta risposto al difensore tedesco: "Chi ha parlato? Non lo conosciamo".

Al termine del match perso contro la Lazio è toccato a Senad Lulic andare davanti alle telecamere e ai microfoni di Premium Sport, il bosniaco ha parlato in questi termini di Rudiger, suscitando un mare di polemiche: "Già parlava prima della partita, due anni fa a Stoccarda vendeva calzini e cinture e adesso fa il fenomeno. Non è colpa sua, è colpa di quelli che stanno intorno a lui e che fanno crescere un ragazzo maleducato. Lasciamo stare queste provocazioni che capiteranno anche in futuro. Oggi abbiamo perso, ma guardiamo avanti. Dobbiamo crescere e smettere di fare questi errori". Lulic ha poi cercato di correggere il tiro in altre interviste: "Non voglio più parlarne, forse a caldo si dicono cose che non andrebbero dette". Infine, il responsabile della comunicazione del club biancoceleste, Diaconale, ha chiesto scusa a Rudiger:"Chiedo scusa a nome della società e anche di Lulic, sono le espressioni a caldo di un giocatore a caldo dopo aver perso un derby a cui teneva molto. È una polemica andata oltre le righe, che si rifà alle parole precedenti di Rüdiger.

Noi comunque vogliamo che la Lazio abbia uno stile di correttezza".

Commenti