Sport

Madrid ha già dimenticato CR7: la sua maglia del Real diventa della Juve

A Madrid sembrano aver già dimenticato Cristiano Ronaldo con molti tifosi che hanno bruciato la maglia numero 7. Bleacher Report, però, ha trovato un modo innovativo per tramutarla in quella della Juventus

Madrid ha già dimenticato CR7: la sua maglia del Real diventa della Juve

Il Real Madrid è il club più vincente del mondo e più prestigioso in Europa. I blancos, infatti, hanno vinto ben 13 Champions League, ben sei in più rispetto al Milan che comunque in bacheca ne ha messe sette. I tifosi delle merengues dopo aver incassato l'addio doloroso di Zinedine Zidane hanno douto incassare quello ben più tremendo di Cristiano Ronaldo passato alla Juventus in maniera repentina e inaspettata. Molti di loro, però, soprattutto sui social network sembrano già aver cancellato dalle loro menti un giocatore capace di mettere insieme più reti che presenze con la maglia del Real. In tanti hanno snobbato l'ex United, molti l'hanno insultato e molti hanno usato l'ironia per salutare il loro ormai ex fuoriclasse.

A Madrid, dunque, sembrano aver già dimenticato CR7 con diversi tifosi del Real che hanno addirittura bruciato la maglia bianca con il nome del fuoriclasse di Funchal. La casacca numero 7 del club più vincente d'Europa e del mondo è dunque rimasta senza un proprietario, con il sito Bleacher Report che ha avuto un'idea per tramutare la maglia bianca del Real Madrid di Cristiano Ronaldo in quella bianconero della Juventus.

Naturalmente i tifosi che hanno la secona e la terza maglia del club spagnolo non potranno effettuare questo cambio, così come i negozi che saranno costretti o a svendere o fare questo simpatico lavoro per tramutarla in una maglia della Juventus.

Commenti