Sport

Magnini, paura per un brutto incidente in moto: "Un'auto mi ha investito"

L'ex campione del nuoto Filippo Magnini è stato investito da un'automobile mentre stava facendo un giro in moto: "Io ero in moto, passavo con il semaforo verde e non mi sento fortunato ad essere stato preso da un auto! Sicuramente poteva andare peggio, quello si, molto peggio e qui dico che mi è andata bene"

Magnini, paura per un brutto incidente in moto: "Un'auto mi ha investito"

Filippo Magnini se l'è vista brutta. L'ex fuoriclasse del nuoto e attuale compagno di Giorgia Palmas, infatti, è finito in ospedale per via di un incidente in moto. Il 36enne pesarese ha postato una foto sul suo profilo Instagram ma ha voluto rassicurare tutti sul suo stato di salute: "Oggi speravo di divertirmi, ma un auto che non dava la precedenza mi ha tagliato la strada! Risultato polso ingessato e grossa botta/ematoma diciamo sotto il bacino!".

Magnini è entrato dunque in polemica con questo automobilista che con la sua manovra azzardata per poco non ha messo in pericolo la sua vita: "Qualcuno mi ha detto... 'sei stato fortunato!' E io: 'SI'. Ma a dire la verita' non mi è andata bene! Io ero in moto, passavo con il semaforo verde e non mi sento fortunato ad essere stato preso da un auto! Sicuramente poteva andare peggio, quello si, molto peggio e qui dico che mi è andata bene... ma fortunato no! Ragazzi 1000 occhi in strada sempre, perché potete farvi male ma soprattutto fare male!".

[[

GUIDARE NON È UN DIRITTO, È UNA RESPONSABILITÀ!! Oggi speravo di divertirmi alla @gentlemansride con i miei amici @riccardopozzoli @fabioattanasio (ci rifaremo!!) ,ma un auto che non dava la precedenza mi ha tagliato la strada ! Risultato polso ingessato e grossa botta/ematoma diciamo sotto il bacino! Qualcuno mi ha detto... "sei stato fortunato!" E io: " SI" . Ma a dire la verità non mi è andata bene! Io ero in moto ,passavo con il semaforo verde e non mi sento fortunato ad essere stato preso da un auto! Sicuramente poteva andare peggio, quello si ,molto peggio e qui dico che mi è andata bene ma fortunato no! Ragazzi 1000 occhi in strada SEMPRE perché potete farvi male ma sopratutto FARE MALE! #sicurezza #strada #no #stop #safe #motorbike #life #tnks #prontosoccorso #milano

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82) in data:

]]

Commenti