Sport

Magnini risponde alla Pellegrini: "Federica è il passato, difficile restare amici"

Magnini è tornato a parlare della sua storia d'amore finita male con Federica Pellegrini: "Non è facile rimanere amici e non so se potremmo esserlo mai in futuro. Ci vuole comunque tanto tempo. Per me Federica è il passato. Ho sempre voluto una famiglia e dei figli"

Magnini risponde alla Pellegrini: "Federica è il passato, difficile restare amici"

Lo scorso 5 agosto Federica Pellegrini ha compiuto 30 anni e al settimanale Chi aveva svelato di esserci rimasta male per non aver ricevuto gli auguri da parte del suo ex fidanzato Filippo Magnini: "Magnini non mi ha fatto neanche gli auguri. Abbiamo interrotto ogni rapporto quando ha portato via le cose da casa mia. Mi ha cancellata completamente dalla sua vita, forse nutre rancore perché l’ho lasciato io, che, invece, non ho alcun problema nei suoi confronti”. Dopo tanti anni insieme i due ex colleghi e compagni nella vita hanno preso strade separate con la Pellegrini che è ancora single e con Magnini ha trovato l'amore.

Filippo, infatti, ha una relazione stabile con Giorgia Palmas, ex di Bombardini e Brumotti e ai microfoni di dilei.it ha raccontato la sua verità: "Non è facile rimanere amici e non so se potremmo esserlo mai in futuro. Ci vuole comunque tanto tempo. Per me Federica è il passato. Ho sempre voluto una famiglia e dei figli. Per questo è finita la mia storia con Federica. Che, invece, non si sentiva pronta. Non abbiamo fretta, anche se il progetto di una vita a due c’è fin da ora”. Magnini ha poi parlato del suo futuro dopo che ha deciso di ritirarsi dal nuoto: "Non riesco a stare fermo. Ho sempre tante idee e voglio percorrere più strade.

Una di queste sarà in ambito sportivo: è quasi un obbligo che devo sia a me stesso che alle nuove generazioni. Si tratta di un progetto al servizio del nuoto di cui non posso dire nulla"

Commenti