Sport

Maldini dubbioso: "Non so quando il Milan tornerà ad essere grande"

Maldini, ex capitano e bandiera storica del Milan, ha parlato del momento della squadra rossonera: "Per ora le premesse di questo nuovo corso non sono promettenti"

Maldini dubbioso: "Non so quando il Milan tornerà ad essere grande"

Paolo Maldini è uno dei giocatori più rappresentativi della storia del Milan. L'ex capitano di mille battaglie è uno dei giocatori più vincenti della storia del calcio, e sempre con i rossoneri, e inoltre è il recordman di presenze in Serie A con 647 gettoni. Maldini, ai microfoni di Radio 24, ha parlato del Milan di Gattuso ammettendo di non sapere quando e se tornerà grande: "Quando il Milan tornerà grande? Non ne ho assolutamente idea".

Maldini è poi entrato nello specifico: "Mi sembra che le premesse di questo nuovo progetto per ora non siano molto promettenti e quindi purtroppo bisogna aspettare. Questa cosa è partita già col Milan di Berlusconi, non è un problema solo della nuova dirigenza, il problema è che più si aspetta, più la vetta è lontana e più anni ci metti a raggiungerla.

Secondo me, cinque anni fa, sei anni fa il Milan era lì tra le prime cinque in Europa, piano piano vai giù e gli investimenti che avresti dovuto fare allora, adesso sono decuplicati".

Commenti