Maltempo, rinviata Sampdoria-Bologna

Allerta 2 in Liguria, frane a Imperia. Forti piogge anche su Piemonte, Toscana e Lombardia

Il maltempo spazza il Nord della penisola. La regione più colpita è la Liguria, dove si registrano frane nell’imperiese. Allagamenti tra il bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia e il bivio A7/A12 Genova-Livorno. Allagamenti tra Genova Bolzaneto e il bivio
A7/A12 Genova-Livorno. Brutte condizioni del tempo anche in Toscana, Lombardia e Piemonte. Domani le perturbazioni interessare anche Umbria e Lazio.

La troppa pioggia ha causato il rinvio della partita Sampdoria-Bologna, in programma oggi alle 15 allo stadio Ferraris di Genova. La decisione è stata ratificata da questura e società durante la riunione svoltasi stamani. La Lega di Serie A ha deciso che il match si recupererà domani (orario ancora da stabilire).

È allerta gialla sul Piemonte, in particolare la parte orientale e le zone al confine con la Liguria. Le precipitazioni massime al Colle San Bernardo, in provincia di Cuneo, dove nelle ultime tre ore sono caduti 77 millimetri di pioggia. In rapido aumento i livelli dei torrenti in provincia di Cuneo e di Alessandria.

Commenti

frabelli1

Dom, 13/09/2015 - 13:34

Non è la prima volta che a Genova se c'è un temporale forte tutto va in crisi. La storia continua a ripetersi, soluzioni mai!