Sport

La mamma di Cristiano Ronaldo ha il cancro: "Sto lottando per la mia vita"

La mamma di Cristiano Ronaldo ha svelato di avere un brutto male e che sta procedendo con le cure del caso: "Sto lottando per la mia vita, ho fatto la radioterapia e sono stata operata all'altro seno a Madrid"

La mamma di Cristiano Ronaldo ha il cancro: "Sto lottando per la mia vita"

Cristiano Ronaldo è da sempre molto legato a sua mamma Dolores Aveiro, soprattutto dopo la scomparsa del padre morto di cirrosi epatica nel 2005, all'età di 51 anni. La signora Aveiro, ovviamente, come ogni mamma che si rispetti ha voluto difendere il figlio dalle accuse di strupro lanciate da Kathryn Mayorga e l'ha fatto ai microfoni di Correio de Manha: "Quando è andata lì, lei non voleva giocare a carte. Se sali in camera d’albergo, vuoi fare qualcosa. Io conosco bene mio figlio, non farebbe mai una cosa del genere".

Il caso di stupro sembra non condizionare però il fuoriclasse portoghese della Juventus che al suo primo anno in Serie A è già il capocannoniere del torneo con 17 reti al suo attivo. Recentemente Cristiano Ronaldo ha dovuto incassare il lutto della sua compagna Georgina Rodriguez che ha perso il padre malato da tempo.

L'ex attaccante di Real Madrid, Sporting Lisbona e Manchester United, però, sta vivendo un altro grande dramma: sua mamma Dolores è malata ed è stata lei stessa a parlarne alla televisione portoghese Sic: "Sto lottando per la mia vita, ho fatto la radioterapia e sono stata operata all'altro seno a Madrid".

Commenti