La manager di Schumacher: "Il recupero è un processo continuo"

"Il recupero è un processo continuo". A rilasciare nuove dichiarazioni sulla salute di Michael Schumacher è stata la manager Sabine Kehm

"Il recupero è un processo continuo". A rilasciare nuove dichiarazioni sulla salute di Michael Schumacher è stata la manager Sabine Kehm, che ha provato a spiegare come mai ci sia un alone di mistero attorno alle condizioni dell’ex pilota tedesco, spiegando che si vogliono evitare speculazioni di ogni sorta come avvenuto in precedenza quando erano trapelate indiscrezioni: “Al momento non vedo alternative, ogni frase diventa catalizzatore per nuove indagini, ogni parola è un faro per ulteriori informazioni. Non finisce mai”.

La linea tenuta dalla famiglia è quella del silenzio: “Prima dell’incidente la vita privata di Michael era sacra e tutti lo hanno accettato”. Ma slla fine dell’intervista alla Sueddeutsche Zeitung arriva una conferma sul recupero di Schumacher: “Il recupero di Michael è un processo continuo”.

Video che ti potrebbero interessare di Sport

Commenti
Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 13/03/2016 - 15:28

Chissa FORZA SCHUMI!!!! Se vedum.

cristopederasta

Dom, 13/03/2016 - 16:05

Sapendo da dove viene Hamilton non stupisce la sua vigliaccheria. Lui lo sa molto bene a che coas mi riverisco! Specialmente quando si guarda nello specchio!

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Dom, 13/03/2016 - 17:39

IRRICEVIBILE questa dichiarazione. Ogni definizione dell'attuale stato di Michael deve, deve, essere comunicata in conferenza stampa da almeno tre dei massimi luminari 'del caso'. L'opinione pubblica ha diritto di conoscere, visionare, una serie di fotografie a distanza ravvicinata del Campione. Con tutto il bene dell'Anima, per MICHAEL. -riproduzione riservata- 17,38 - 13.3.2016

Gaby

Dom, 13/03/2016 - 23:29

E se si lasciasse in pace Schumacher e la sua famiglia !!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 13/03/2016 - 23:58

Un augurio a Schumi di tornare tra noi.