Sport

Mancini in pole per la Nazionale (dopo Conte)

Alta tensione in casa Inter. Roberto Mancini, infatti, è il primo nome nella lita di Carlo Tavecchio per sostituire Antonio Conte sulla panchina della Nazionale, nel (probabilissimo) caso in cui l'ex mister della Juve abbandoni la guida tecnica dell'Italia al termine dei campionati Europei di quest'estate

Mancini in pole per la Nazionale (dopo Conte)

Alta tensione in casa Inter. Roberto Mancini, infatti, è il primo nome nella lita di Carlo Tavecchio per sostituire Antonio Conte sulla panchina della Nazionale, nel (probabilissimo) caso in cui l'ex mister della Juve abbandoni la guida tecnica dell'Italia al termine dei campionati Europei di quest'estate. Secondo quanto si è appreso, Mancini sarebbe lusingato dall'interessamento della Figc, anche se il suo contratto è in scadenza nel 2017, al termine della stagione successiva.

Inoltre, Thohir non sarebbe dell'avviso di venderlo: nei piani del presidente nerazzurro, infatti, il tecnico dovrebbe essere una sorta di Ferguson, un manager legato (quasi) a vita con i nerazzurri. Intanto Fredy Guarin è a un passo dal club cinese dello Jiangsu Suning. Secondo quanto filtra in queste ultime ore, l’affare sarebbe vicino alla chiusura positiva. Con la cessione di Guarin, l’Inter ha la disponibilità economica necessaria per acquistare Roberto Soriano della Sampdoria.

Tra i blucerchiati piace anche l’attaccante Eder.

Commenti