Lo mandano a scaldarsi ma De Rossi si infuria: "C.... entro a fare io?"

Ma non ci sta e reagisce così indicando il compagno di squadra Lorenzo Insigne: "Porca m... dovemo vince, non dovemo pareggià"

"Porca m... dovemo vince, non dovemo pareggià". Il labiale di Daniele De Rossi è fin troppo chiaro. La rabbia pure. Nella notte del Mondiale sfumato per la Nazionale, la reazione del giocatore della Roma alla chiamata in campo è sintomatica e fa il giro del web.

Daniele De Rossi, titolare all'andata in Svezia dove fu sfortunato protagonista sul gol qualificazione, parte dalla panchina. A un certo punto, nel secondo tempo, viene invitato a scaldarsi. Ma non ci sta e reagisce così indicando il compagno di squadra Lorenzo Insigne: "Porca m... dovemo vince, non dovemo pareggià".

A fine partita il calciatore ha dichiarato: "Forse è brutto da vedere e se qualcuno si è offeso mi dispiace. In panchina la partita si viveva come in campo. Ma sono cose che succedono, che senatori come me a volte dicono. È stato un semplice scambio di opinioni, ma nulla più…".

Commenti
Ritratto di Risorgere

Risorgere

Mar, 14/11/2017 - 09:19

Con quella barba e quegli occhi assomiglia a Padre Pio...

guerrinofe

Mar, 14/11/2017 - 09:27

Ha solo visto e fatto notare la totale incoerenza(incompetenza??) delle decisioni prese e da prendere.

cicero08

Mar, 14/11/2017 - 09:51

segue.... "anche se a quel punto la stanchezza ma anche, spiace dirlo, la mediocrità in campo internazionale di Parolo erano impietosamente sotto gli occhi tutti"

qwewqww

Mar, 14/11/2017 - 10:14

Ahò io sò de romma, sò abbituato a comandà e fà debbiti e nùn vince nulla... Un egregio rappresentante della figc romana...

lorenzovan

Mar, 14/11/2017 - 11:03

criticatelo pure...ma ha detto una cosa giustissima...peccato troppe teste vuote non l'abbiano capito...prima e dopo

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Mar, 14/11/2017 - 11:57

Certo, una testa pensante, in mezzo a tanta zucche vuote, risulta stonata e può dare fastidio!

rokko

Mar, 14/11/2017 - 12:47

De Rossi non è criticabile. Dopo tutto, se 12 anni dopo che ha vinto il campionato del mondo siamo ancora costretti a mettere lui in campo, sarà pure un segnale da cogliere ?

Ritratto di giovinap

giovinap

Mar, 14/11/2017 - 13:15

per gli imbecilli conoscere la verità è sempre uno shock .

Ernestinho

Mar, 14/11/2017 - 15:35

Tra l'altro siamo stati anche sfortunati. Con un goal subito su autogol ed un palo. Altrimenti sarebbe cambiato tutto. E poi quei tiri sparati alle stelle. Ma non si poteva fare meglio?

onurb

Mar, 14/11/2017 - 16:13

In ogni caso il calcio è solo un gioco in cui ti confronti con avversari che hanno il tuo stesso obiettivo: quello di vincere. Abbiamo perso, facciamone tesoro e cerchiamo di crescere e vincere alla prossima occasione. I problemi della vita sono ben altri.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 14/11/2017 - 16:47

Non volevi entrare per la faccia, ma in questo modo l'hai persa ancora di piu'.

massmil

Mar, 14/11/2017 - 16:54

Qualcuno qui ha parlato di Parolo e della sua mediocrità, vero, ma che diciamo di Candreva sia all'andata che ieri? si ogni tanto nell'inter gli riesce il numero, ma con la Svezia quanti, quanti palloni ha sbattuto sull'avversario o ha perso o non ha saputo smistare, tranne i tocchetti in orizzontale per il resto una pietà.

onurb

Mar, 14/11/2017 - 17:38

massmil. Concordo in pieno: Candreva non è riuscito a fare un dribbling e a saltare l'uomo e non ha azzeccato un cross che fosse uno. A un certo punto del secondo tempo, schifato da tanta impotenza, ho cambiato canale.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mar, 14/11/2017 - 17:42

E questo sarebbe un calciatore della nazionale??? Ma per piacere mandatelo a zappare i campi, quello è il posto suo.

Cheyenne

Mar, 14/11/2017 - 19:33

VENTURA PURTROPPO SI E' DIMOSTRATO INADEGUATO A GUIDARE LA NAZIONALE. IO ERO CONTENTO PER LA SUA NOMINA CHE METTEVA FINE ALL'ERA DELLE STAR E RIPIGLIAVA LA TRADIZIONE MIGLIORE DEI VALCAREGGI DEI BEARZOT DEI VICINI. MA MI SONO SBAGLIATO. A SUA DIFESA C'E' DA DIRE CHE IL 50% DEI GIOCATORI SONO BROCCHI SUPERVALUTATI E IL 50% SENATORI TROPPO SPREMUTI

bruco52

Mar, 14/11/2017 - 19:45

ha avuto perfettamente ragione, dimostrando di capirne più lui che sVentura e i suoi collaboratori...se poi qualcuno lo critica solo perché romano di "Roma ladrona" è un problema suo; chi gli dice di andare a zappare dimostra invidia e rancore per qualcuno che ha talento e lo ha messo a frutto....

cicero08

Mer, 15/11/2017 - 13:00

candreva a dx, darmian a sx: che vantaggio per la Svezia!!!