Sport

Mandzukic contro Bonucci e Dani Alves. Il croato: "Tranquilli, è un fake"

Sul web è circolata un'intervista di Mandzukic che criticava gli ex compagni Bonucci e Dani Alves. L'ex Atletico smentisce: "Se devo dire qualcosa la dico in faccia e di sicuro queste non sono MIE parole"

Mandzukic contro Bonucci e Dani Alves. Il croato: "Tranquilli, è un fake"

"Bonucci e Dani Alves litigavano spesso e anche durante la finale abbiamo assistito a una delle loro tante sceneggiate. Ne uscì fuori un battibecco che sembrava non finire mai, con il mister Allegri che li divise dicendogli che alla fine della partita se ne sarebbero dovuti andare. Questa decisione è stata saggia e ora in ritiro posso affermare che il gruppo è tornato unito come sempre, senza la fastidiosa spavalderia di Bonucci e senza il solito brasiliano rompip..." Queste parole hanno fatto velocemente il giro del web e sarebbero state pronunciate da Mario Mandzukic.

L'attaccante della Juventus, però, ha prontamente smentito sul suo profilo Instagram di aver pronunciato queste parole su Bonucci e Dani Alves:"Mi stanno attribuendo parole che non ho MAI detto riguardo a Dani e Leo. La gente che mi conosce sa che non sono il tipo che parla alle spalle.

Se devo dire qualcosa la dico in faccia e di sicuro queste non sono MIE parole. Tranquilli ragazzi, è solo un fake"

Mi stanno attribuendo parole che non ho MAI detto riguardo a Dani e Leo. La gente che mi conosce sa che non sono il tipo che parla alle spalle. Se devo dire qualcosa la dico in faccia e di sicuro queste non sono MIE parole. Tranquilli ragazzi e' un fake Words have been attributed to me regarding Dani and Leo. I have NEVER said such things. Who knows me knows that I never talk behind anyone's back. If I have to say something I always speak face-to-face and those where NOT my words Don't worry guys, FAK Izmišljen je razgovor sa mnom vezan za Danija i Lea. NIKADA nisam izjavio takvo nešto. Tko god me poznaje zna da nikada ne govorim ljudima iza leđa. Ako imam nešto za reći uvijek to kažem u lice, a ovo nisu moje riječi. #forzajuve #finoallafine #mm17

Un post condiviso da Mario Mandžukić MM 17 (@mariomandzukic_official) in data:

Commenti