Maradona e Veron, scontro alla "partita della pace"

La partita della pace per raccogliere i fondi per i terremotati di Amatrice si è chiusa con una lite. Protagonisti dello scontro Veron e Maradona

La partita della pace per raccogliere i fondi per i terremotati di Amatrice si è chiusa con una lite. Protagonisti dello scontro Veron e Maradona. I due argentini di fatto avevano forse qualche conto in sospeso e così dopo il match hanno avuto uno scontro verbale piuttosto acceso. Insomma niente fair play c'è solo spazio per le vecchie ruggini. A quanto pare chi era allo stadio e vicino al campo avrebbe sentito distintamente un "hijo de puta" da parte di Maradona. Maradona è andato col dito sotto il volto del connazionale e ha affermato: "Voglio solo parlare". Maradona è stato poi allontanato grazie all'intervento di Cafu. Ma niente da fare, ha continuato a parlare e a gesticolare contro Veron. In molti non hanno chiaro cosa possa aver scatenato l'ira di Diego. Secondo quanto avrebbero riportato alcuni media argentini di fatto Maradona non avrebbe gradito la presenza di Veron in campo. Una presenza però fortemente voluta dagli organizzatori. Veron uscendo dal campo non ha raccolto la provocazione di Maradona e ha abbandonato così il campo senza rispondere alle accuse di Maradona. (Qui il video della lite)

Commenti
Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 13/10/2016 - 09:22

MARADONA ORMAI FA PENA, OBESO, EVASORE FISCALE, PATETICO ED EX DROGATO.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Gio, 13/10/2016 - 09:44

Mi chiedo chi sia il genio che ingaggia drogati a spese nostre. Alla fine chi sborsa sono sempre i soliti, i ricchi invece giocano a pallone.

hellas

Gio, 13/10/2016 - 10:40

Il problema non è Maradona, che è quello di sempre, un personaggio losco e marcio che stava bene solo a Napoli....il problema è che questo Paese è poco serio, facendosi prendere per il culo da un simile figuro, che irride Equitalia, provoca, ha un contenzioso fiscale da paura e se ne frega... Provate ad immaginare se un evasore potrebbe andare alla BBC e fare il gesto dell'ombrello al fisco inglese... questo brutto figuro lo ha fatto, alla RAI con l'appoggio del chierichetto Fazio... e noi gli consentiamo di tornare a sfotterci...altro che lite con Veron...siamo un Paese di pagliacci !

portuense

Gio, 13/10/2016 - 11:21

maradona grande calciatore anche se quello che ha vinto l'ho ha vinto barando, droga e mano, pessimo uomo, ma perchè non lo arrestano visto che ha evaso parecchio, non dovrebbe piu' mettere piede in italia.

giovauriem

Gio, 13/10/2016 - 11:29

vi brucia ancora vero , che il più grande di tutti i tempi non ha giocato nelle vostre squadre ladre e ha interrotto il ladrocinio di scudetti perenni per due volte ?

gcf48

Gio, 13/10/2016 - 15:58

giovauriem da quando il milan è ladro? Si ricordi di carmando !!! e poi chi lo voleva un guitto come maradona?

manolito

Gio, 13/10/2016 - 16:02

ridicole partite della cosidetta pace questi hanno fregato i tifosi prendendo milioni a loro spese e fanno questa partita spesati----indovinate chi paga ???? il solito pantalone ----incontro orribile e patetico con cronisti di una leccaculaggine assurda --- e poi la pace di cosa di chi

giovauriem

Gio, 13/10/2016 - 16:34

gcf , da sempre , si dividevano gli scudetti a turno , se maradano è stato un guitto , sti quattro coatti di oggi cosa sono ? tieni presente che nella storia c'e l'avanti cristo e il dopo cristo mentre nel calcio c'è l'avanti maradona e il dopo maradona , e se non volete scoppiare di bile ve ne dovete fare una ragione , pelè era nulla rispetto a diego e...ho detto tutto.

gcf48

Gio, 13/10/2016 - 18:11

giovauriem mi risponda su carmando