Sport

Maradona e Veron, scontro alla "partita della pace"

La partita della pace per raccogliere i fondi per i terremotati di Amatrice si è chiusa con una lite. Protagonisti dello scontro Veron e Maradona

Maradona e Veron, scontro alla "partita della pace"

La partita della pace per raccogliere i fondi per i terremotati di Amatrice si è chiusa con una lite. Protagonisti dello scontro Veron e Maradona. I due argentini di fatto avevano forse qualche conto in sospeso e così dopo il match hanno avuto uno scontro verbale piuttosto acceso. Insomma niente fair play c'è solo spazio per le vecchie ruggini. A quanto pare chi era allo stadio e vicino al campo avrebbe sentito distintamente un "hijo de puta" da parte di Maradona. Maradona è andato col dito sotto il volto del connazionale e ha affermato: "Voglio solo parlare". Maradona è stato poi allontanato grazie all'intervento di Cafu. Ma niente da fare, ha continuato a parlare e a gesticolare contro Veron. In molti non hanno chiaro cosa possa aver scatenato l'ira di Diego. Secondo quanto avrebbero riportato alcuni media argentini di fatto Maradona non avrebbe gradito la presenza di Veron in campo. Una presenza però fortemente voluta dagli organizzatori.

Veron uscendo dal campo non ha raccolto la provocazione di Maradona e ha abbandonato così il campo senza rispondere alle accuse di Maradona. (Qui il video della lite)

Commenti