Sport

Maradona: "La Federazione argentina? Da far saltere in aria con una granata"

Maradona è preoccupato per la nazionale argentina che rischia di restare fuori dai Mondiali: "Firmerei per arrivare agli spareggi ma è dura senza Messi"

Maradona: "La Federazione argentina? Da far saltere in aria con una granata"

Diego Armando Maradona quando parla scatena sempre l'inferno. L'ex Pibe de Oro ai microfoni di Radio Rivadavia ha attaccato pesantemente la Federazione argentina senza usare giri di parole e con epiteti davvero molto pesanti: "La Federazione argentina è una patata bollente. Bisogna farla saltare con una granata, e crearne una tutta nuova". Maradona ha poi attaccato anche Juan Sebastian Veron, con cui alla partita della pace aveva già avuto un diverbio molto acceso: “Non dovrebbe andare a dirigere le giovanili: non ne ha le capacità. Inoltre nessun giocatore dovrebbe compromettersi con l’AFA in questo momento”.

Maradona è un fiume in piena e secondo lui nemmeno l'ex commissario tecnico cileno, oggi al Siviglia, Jorge Sampaoli è adatto per sostituire Edgardo Bauza dopo l'esonero di qualche settimana fa: "Non ha il tatto giusto per risolvere i problemi, per fare pulizia”. L'ex giocatore di Napoli e Boca Juniors ha poi continuato: "Firmerei per arrivare agli spareggi, ma senza Messi è durissima.

Gli argentini hanno qualcosa in più dentro di loro".

Commenti