Sport

Maradona interrogato per un’aggressione alla compagna Rocío

L'ex numero 10 del Napoli e dell'Argentina sarebbe stato sottoposto a un interrogatorio da parte della polizia spagnola nell'Hotel Mirasierra Suites per una presunta aggressione alla compagna

Maradona interrogato per un’aggressione alla compagna Rocío

Non c'è pace per Diego Armando Maradona: l'ex numero 10 del Napoli e dell'Argentina sarebbe stato sottoposto a un interrogatorio da parte della polizia spagnola nell'Hotel Mirasierra Suites per una presunta aggressione ad una donna alle prime ore del mattino. Lo riferisce la radio spagnola Cadena Ser, secondo cui sarebbe stato il direttore dell'hotel a chiamare le forze dell'ordine per una presunta aggressione a una persona nella stanza occupata da Maradona e dalla sua fidanzata.

Secondo quanto scrive As, la polizia è arrivata sul posto per interrogare l'ex calciatore. La donna oggetto della presunta aggressione sarebbe la compagna Rociò, ma al momento non ha voluto essere visitata dai medici e non ha presentato denuncia.

Il Pibe de Oro si trova nella capitale spagnola per assistere questa sera alla partita di Champions League fra Real Madrid e Napoli, ospite del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis.

Commenti