Sport

Maradona al Napoli: "Con Higuain è finita, con me non finirà mai"

Il Napoli ha festeggiato i suoi 90 anni di storia e Maradona ha voluto mandare un videomessaggio pieno d'amore ai suo ex tifosi

Maradona al Napoli: "Con Higuain è finita, con me non finirà mai"

Il Napoli ha potuto festeggiare i suoi 90 anni di storia con una sontuosa vittoria contro il Nizza, sconfitto per tre reti a zero grazie alla doppietta del difensore goleador, Kalidou Koulibaly e alla perla di Dries Mertens che vuole conquistarsi un posto da titolare. Gli oltre 20.000 del San Paolo hanno salutato ed omaggiato tutti i calciatori, compreso il neo acquisto Arkadiusz Milik. L’attaccante polacco non è ancora stato tesserato ma avrà il compito, con i suoi gol, di far dimenticare in fretta Higuain. L’ex Ajax è già pronto per la sua nuova avventura: "È un onore far parte di una squadra con così tanta storia come il Napoli. Farò di tutto per rendere felici i suoi splendidi tifosi". I supporters azzurri si sono gustati la festa dei 90 anni del club e hanno potuto ammirare, attraverso 4 maxi-schermi, tutte le gesta dei campioni del passato e del presente transitati a Napoli: naturalmente hanno fischiato sonoramente il “traditore” Gonzalo Higuain.

C’è un giocatore, però, che è da sempre nel cuore e simbolo di Napoli: Diego Armando Maradona. L’ex Pibe de Oro ha mandato un videomessaggio di auguri al suo Napoli ed ha parlato anche di Higuain: "La gente di Napoli ha bisogno di sostegno: state tranquilli, io vi sostengo, io non vi tradisco, ormai è fatta, quindi pensiamo a fare una bella squadra per la gente e Higuain che faccia il meglio per sé. Ormai è finita con Higuain, ma con me non lo sarà mai. Un bacio grande al presidente ed a tutti i napoletani".

Ai primi di aprile, alla 30esima giornata, ci sarà il ritorno in campionato tra il Napoli di Sarri e la Juventus di Allegri e sicuramente tutto il San Paolo riserverà un'accoglienza a dir poco pepata ad Higuain: chissà come reagirà il Pipita che solo pochi mesi fa cantava e veniva osannato sotto la curva dei tifosi azzurri.

Commenti