Sport

Maradona, nozze con Papa Francesco: matrimonio a dicembre a Roma

Diego Armando Maradona sposo a Roma il prossimo 13 dicembre: ha chiesto a Papa Francesco di celebrare le nozze con la compagna Rocio Oliva

Maradona, nozze con Papa Francesco: matrimonio a dicembre a Roma

Diego Armando Maradona sposerà la sua compagna Rocio Oliva. Non solo: lo farà a Roma, il 13 dicembre. Lo ha detto lo super campione ai microfoni di Intrusos. Ma la notizia non finisce qui: l'ex Pibe de Oro non si limita a volere delle nozze normali, bensì chiede che a celebrare la messa giunga niente meno che Papa Francesco. Quindi, dopo due anni di unione, il calciatore ha deciso di convolare a giuste nozze con l'attuale fidanzata Rocio, che nelle ultime settimane è stata protagonista di qualche schermaglia con l'ex fidanzata di Diego, Veronica Ojeda. La stessa relazione con Rocio, nel corso dei mesi, è stata caratterizzata da litigi che hanno riempito le pagine della cronaca rosa: adesso, però, la ex stella del Napoli è pronta al grande passo. Per lui sarebbe la seconda volta, dopo il matrimonio con Claudia Villafane, da cui ha poi divorziato nel 2004.

Insomma, un matrimonio "a sorpresa" e che comunque deve essere festeggiato in grande stile. Proprio per questo, Diego Armando Maradona vorrebbe, sull'altare, proprio l'argentino Bergoglio.

E pare che proprio il calciatore abbia strappato un primissimo "sì" al Papa durante un incontro tra i due avvenuto ad aprile in Vaticano.

Commenti