Maradona riparte dal Messico: allenerà i Dorados de Sinaloa

L'ex Pibe de Oro Diego Armando Maradona ha già chiuso la sua esperienza in Bielorussia e sarà il nuovo tecnico dei Dorados de Sinaloa, seconda divisione messicana

Diego Armando Maradona riparte dal Messico. L'ex Pibe de Oro, infatti, è durato davvero pochissimo in Bielorussia dove era diventato, nel mese di luglio, Presidente e tecnico della Dinamo Brest. Il 57enne di Lanus sarà il nuovo allenatore dei Dorados de Sinaloa della Liga de Ascenso, seconda divisione messicana. Il grande idolo dei tifosi del Napoli prenderà il posto dell'ex tecnico del club Paco Ramirez.

Il club messicano ha ufficializzato Maradona sul proprio profilo Twitter e questo è un grande colpo per i Dorados de Sinaloa, almeno mediaticamente parlando. La squadra si trova al tredicesimo posto della classifica, a soli due punti sopra la zona retrocessione e non ha ancora vinto una partita in questa stagione. Maradona ha incantato da calciatore, meno da allenatore dove nella sua carriera non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio importante. Ha guidato l'Argentina ai Mondiali del 2010 in Sudafrica, dove l'Albiceleste uscì malamente sconfitta per 4-0 dalla Germania nei quarti di finale della competizione.

Commenti

beppechi

Ven, 07/09/2018 - 13:54

chissà come lo pagheranno? Con prodotti locali...?

Malacappa

Ven, 07/09/2018 - 14:08

Poveri dorados se sono in serie B presto saranno in eccellenza