Maradona scatenato: nel mirino del Pibe de Oro Higuain, Blatter e Platini

Maradona è stato protagonista dello spettacolo teatrale: "Tre volte Dieci". L'ex fuoriclasse del Napoli è stato accolto come un Re dai tanti tifosi azzurri

Diego Armando Maradona è tornato nella sua Napoli scatenando l'euforia dei tantissimi tifosi azzurri che l'hanno accolto come un vero e proprio Re. Il Pibe de Oro, ieri sera, è stato assoluto protagonista al teatro San Carlo ed è stato un fiume in piena nei confronti di Gonzalo Higuain, Sepp Blatter e Michel Platini: "Con la maglia azzurra io ho sognato preferendo seguire il cuore e non accettando l'offerta del Barcellona che mi proponeva il raddoppio dello stipendio. Per quello a Napoli mi sento a casa, perché io non tradisco. Blatter e Platini? Questi due no. Sono dei ladri, hanno portato via tutto. Vero presidente?".

Maradona si è poi rivolto al Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, presente allo spettacolo teatrale con la moglie e al fianco del sindaco De Magistris:"Col Presidente ci ho parlato e lui come noi vuole vincere. Certo, per essere più grandi però servirebbero un altro paio di Scudetti". Il fuoriclasse argentino ha infine chiesto scusa al figlio Diego che per anni ha sofferto la mancanza delle figura paterna: "Non ti lascerò più, trent'anni dopo ti chiedo scusa".

Commenti
Ritratto di lettore57

lettore57

Mar, 17/01/2017 - 13:47

Ci vuol un gran coraggio; ma tanto

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mar, 17/01/2017 - 15:25

Maradona ha evaso il fisco o,con astuzia e trucchetti,non pagato il"giusto" . E' stato un pessimo esempio per tanti giovani per le sue note storie sulla droga. Adesso è accolto come un "re" in Tv e probabilmente ha ricevuto denaro per qusto. Siamo alla follia, se a Napoli nessuno si ribella a queste assurdità possiamo essere certi che a Napoli sono arrivati alla frutta.

Ritratto di makko55

makko55

Mar, 17/01/2017 - 15:34

Certo che ognuno ha i suoi idoli......... Grande esempio per tutti...... che tristezza !!!!!!

giovinap

Mar, 17/01/2017 - 16:04

come brucia l'orifizio vero ? fatevene una ragione se da voi "10" non ha voluto giocare per che non vi rineva alla sua altezza .

Ritratto di BM1883

BM1883

Mar, 17/01/2017 - 17:12

adesso aspetto la querela di Michel Le Roi, dal momento che è stato assolto da ogni accusa. E spero arrivi presto. Fatemi capire, questo sempre e sempre parla male degli altri, ma nessuno si può permettere di fare una critica ad egli ??? Che personaggio