Sport

Maradona si fa un lifting facciale in una clinica di Cuba

Un sito argentino mostra le immagini di un'ex Pibe de oro ringiovanito accanto alla fidanzata Rocio Oliva

Maradona si fa un lifting facciale in una clinica di Cuba

Diego Armando Maradona, anche fuori dal campo di calcio, continua a stupire. Ma stavolta non c'entrano i passati problemi con la droga o quelli con il fisco italiano. E non c'entrano, neanche, le giocate da fuoriclasse. Il campione argentino ha preso una decisione che ha lasciato a bocca aperta mezzo mondo: si è sottoposto ad un lifting facciale per rimuovere la pelle in eccesso e sentirsi più giovane al cospetto della fidanzata Rocio Oliva. Un bleferoplastica, termine tecnico per definire l'operazione, che gli ridarà lo sguardo di quando era giovane e trascinava il suo Napoli verso lo scudetto.

Ma l'ex fuoriclasse, in una clinica di Cuba, ha subito anche altri interventi al volto: i medici gli hanno eliminato l'adipe sulle guance nonchè doppio mento e borse sotto gli occhi. Stando alla foto pubblicata da PrimiciasYa, sembra proprio un Pibe de Oro rinato. Il sito argentino pubblica immagini recenti di Maradona in compagnia della fidanzata Rocio Oliva. E in effetti le fotografie mostrano un cambiamento evidente nei tratti del viso dell'ex campione.

Maradona e Oliva si trovano a Cuba, dove l'ex allenatore della nazionale argentina registrerà insieme al giornalista Victor Hugo Morales nuove puntate del programma sportivo De Zurda promosso dalla rete statale venezuelana Telesur.

Commenti