Marcelo segue la Juventus su Instagram: seguirà a Torino Cristiano Ronaldo?

I tifosi della Juventus sognano il colpo Marcelo, sempre dal Real Madrid. Il terzino brasiliano ha iniziato a seguire la pagina Instagram: sarà un primo indizio?

La Juventus è scatenata sul mercato e dopo aver chiuso per Mattia Perin, Joao Cancelo ed Emre Can, a parametro zero, ha messo a segno il colpo del secolo strappando Cristiano Ronaldo al Real Madrid. Il portoghese porterà esperienza, classe e qualità per tentare l'assalto alla tanto agognata Champions League. Il mercato dei bianconeri, però, non finisce qui visto che Beppe Marotta e Fabio Paratici stanno lavorando ancora per rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri in vista della prossima stagione che sarà quella decisiva per tentare di vincere l'ottavo scudetto consecutivo, Coppa Italia, Supercoppa Italiana e la coppa dalle grandi orecchie.

In queste ultime ore, i tifosi della Juventus, hanno fatto caso ad un particolare interessante su Instagram. Il terzino sinistro del Real Madrid Marcelo, ha iniziato a seguire il club bianconero: sarà per il fatto che il suo grande amico Cristiano Ronaldo giocherà per il club bianconero ma questa cosa sta stuzzicando la mente dei tifosi e magari anche della dirigenza di Corso Galileo Ferraris. La Juventus se davvero prenderà anche il terzino brasiliano dovrà prima piazzare un altro esterno sinistro ovvero Alex Sandro che non è considerato incedibile dalla Juventus e se arriverà un'offerta ritenuta congrua lascerà Torino magari per far spazio al terzino sinistro più forte in circolazione.