Sport

Marchionne: "Non so se la Ferrari vincerà il Mondiale ma nel 2017 non dobbiamo vergognarci"

Marchionne ha parlato della nuova Ferrari SF70H: "È più potente e sono contento. La macchina in pista ha dato risultati in linea con le aspettative ed è un passo avanti"

Marchionne: "Non so se la Ferrari vincerà il Mondiale ma nel 2017 non dobbiamo vergognarci"

Sergio Marchionne elogia la nuova Ferrari SF70H. Il Presidente e amministratore delegato del Cavallino è soddisfatto della nuova monoposto e si augura che il 2017 possa essere roseo dopo anni di magra: "La nuova Ferrari? Nel 2017 non ci dobbiamo vergognare". Marchionne ha parlato così a margine della presentazione della mostra 'Driving with Stars, al museo Enzo Ferrari di Modena.

Marchionne è poi entrato nello specifico, parlando della nuovo monoposto che ieri e della aspettative future visto che quest'anno si festeggiano i 70 anni dalla nascita della Ferrari: "La nuova Ferrari? È più potente di sicuro. Sono contento, da quello che ho visto ieri. Le previsioni che avevamo fatto si sono poi avverate. Il comportamento della macchina in pista ha dato risultati in linea con le aspettative. Un passo avanti enorme rispetto a dove eravamo l'anno scorso. Ottimisti? Sì, ma non so se vincerà il campionato.

"Il 2017 anno di tanti eventi? Sì, ma vorrei festeggiare anche in F1".

Commenti