Sport

Marchisio: ''Silvia Romano la nostra meglio gioventù, ti aspettiamo presto''

Claudio Marchisio da quest'anno in Russia ha scritto un messaggio sui social a Silvia Romano, rapita in Kenya: ''Sei la nostra meglio gioventù, ti aspettiamo presto''

Marchisio: ''Silvia Romano la nostra meglio gioventù, ti aspettiamo presto''

Claudio Marchisio, ora in forza allo Zenit San Pietroburgo è sempre vicino a quanto accade in Italia, nonostante abbia scelto di proseguire la sua carriera in Russia.

Il calciatore ha lanciato un messaggio a Silvia Romano, la ragazza milanese volontaria in Kenya e sequestrata lo scorso 20 novembre. Non è la prima volta che l'ex giocatore della Juventus si esprime su tematiche di attualità, recente era stato il suo intervento a favore dei rifugiati. Questa volta lo fa attraverso i suoi account Instagram e Twitter e non manca qualche vena polemica. Marchisio ha scelto una foto che ritrae Silvia con il suo splendido sorriso, corredandola di queste parole: ''La violenza non può abbattere un sogno, perché ci sono valori che non potranno mai essere sconfitti. L'esempio di #SilviaRomano vola alto, sopra la tristezza dei pidocchi che la criticano. La nostra meglio gioventù che ci riempie di orgoglio. Ti aspettiamo presto Silvia''.

Nel frattempo ci sono stati altri sei arresti nel quadro delle indagini sul rapimento di Silvia, tre tra le persone fermate sono di nazionalità somala.

Secondo quanto si apprende dalla polizia keniota avrebbero fornito ''informazioni preziose per rintracciare e salvare la donna italiana che è stata rapita''.

Commenti