Sport

Mark Webber: "Alonso pensa all'addio alla McLaren"

Dopo lo sfogo di Fernando Alonso sulla McLaren, Mark Webber rivela il futuro del pilota spagnolo: "Potrebbe lasciare la scuderia"

Mark Webber: "Alonso pensa all'addio alla McLaren"

La stagione di Formula Uno si è aperta con la vittoria di Sebastian Vettel ma anche con un clamoroso sfogo, dopo una sola gara di Fernando Alonso. Il pilota della McLaren non usato giri di parole per definire la situazione della sua monoposto: "Queta macchina è scarsa". Parole che hanno fatto rumore e non poco nel circus e che ora potrebbero dare il via al primo addio (clamoroso) a stagione inziata, ovvero proprio quello di Fernando Alonso. E a rivelarlo è Mark Webber che in un'intervista a Sporza ha alzato il velo sul futuro del pilota spagno, suo grande amico: "Fernando Alonso potrebbe non finire la stagione con la McLaren. È frustrato per la situazione. Fernando non è qui per correre per il sesto o il settimo posto. Non è interessato ai punti, vuole lottare per il podio. Forse Vandoorne avrà presto un nuovo compagno di squadra".

Poi Webber ha dato anche parlato di Stoffel Vandoorne: "Abbiamo bisogno di un talento come il suo in F1, ha una brillante carriera davanti a sè. Può permettersi un momento come questo perché un giorno raggiungerà il successo. Sta facendo apprendistato lontano dai riflettori.

Gli occhi sono tutti puntati sulla squadra e sulla Honda".

Commenti