"A Marquez mostravano solo posizione di Rossi"

I più attenti sottolineano come il muretto Honda a Valencia gli abbia anche più volte mostrato in gara la posizione di Rossi che risaliva dall’ultima casella

Dopo Jorge Lorenzo, piantato di punto in bianco da Sector, anche la collaborazione tra lo sponsor Gas e Marc Marquez sembra essere arrivata al capolinea. A influire sulla decisione di “chiudere il gas” sulla Honda del Cabroncito, non solo il contrasto con Valentino Rossi a Sepang, ma le parole del campione di Tavullia contro il team Honda, accusato di aver permesso a Marquez di fare da “guardaspalle” alla cavalcata del maiorchino della Yamaha, cioè un pilota di un team diverso dalla Honda, nella corsa al titolo iridato MotoGP. Le risposte giunte da Hrc e dallo stesso Marquez non sembrano però aver convinto tifosi e sponsor che considerano la condotta di gara del catalano rivolta palesemente a proteggere Lorenzo da eventuali assalti di piloti più veloci o dalla rimonta del Dottore che risaliva alle sue spalle. I più attenti sottolineano come il muretto Honda a Valencia gli abbia anche più volte mostrato in gara la posizione di Rossi che risaliva dall’ultima casella. Come riportato da FormulaPassion, il complotto spagnolo ai danni di Rossi non è andato giù ai vertici del marchio vicentino che teme ripercussioni sul mercato italiano.

"Dopo quanto successo, con i due piloti alleati nella lotta a Valentino Rossi, i vertici della ‘Gas’ hanno ritenuto che il danno d’immagine è troppo alto e che avrà sicuramente ripercussioni sul mercato del Bel Paese – scrive Marco Belloro".

Commenti
Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Mer, 11/11/2015 - 12:35

Fra due o tee anni saranno spariti tutti e due dalla scena, se ne facciano una ragione.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mer, 11/11/2015 - 12:43

Questa storia ha veramente rotto i cxxxxxxi ! Bisogna smettere di parlarne e arrivederci al prossimo anno .

agosvac

Mer, 11/11/2015 - 13:31

C'è da domandarsi: con che coraggio l'Honda ufficiale l'anno prossimo schiererà un pilota che ha palesemente "aiutato" un avversario a vincere gare e campionato a discapito della casa che lo pagava????????? E se, par caso, l'anno prossimo sarà Lorenzo ad "aiutare" Marquez a vincere gare e campionato, che ulteriore credibilità avrà questa MotoGP???????

hectorre

Mer, 11/11/2015 - 13:43

un bel servizietto del pilota honda...ora lo chiamerò marquett........

Marzio00

Mer, 11/11/2015 - 14:00

Per la Honda è meglio una Yamaha vincente con Lorenzo che con Valentino Rossi che avrebbe sicuramente venduto molto di più visto l'appeal del personaggio a livello mondiale! E' chiaro che tra i due mali hanno scelto il minore alla faccia della lealtà sportiva!

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Mer, 11/11/2015 - 14:17

Bella figura ci fa la Honda in questi frangenti. Dove sta l'orgoglio nazionale giapponese, caratteristica peculiare di un popolo che (vedi l'ultima guerra mondiale) ha ampiamente dimostrato di avere, anche se soccombente, di fronte allo strapotere americano. Mi aspetto reazioni , nel merito , nelle isole del sol levante.

Ritratto di pedralb

pedralb

Mer, 11/11/2015 - 14:22

Una cosa è certa....tutti i marchi che sponsorizzeranno gli infami saranno visti e trattati dagli sportivi alla stregua degli appestati....quindi che siè fatto il vuoto intorno se ne faccia una ragione.....IN SPAGNA HO GIA PRONTO DA STRACCIARE IL CONTRATTO CON UNA NOTA COMPAGNIA TELEFONICA.

morghj

Mer, 11/11/2015 - 15:03

Quando la honda, questa primavera scoprirà un forte calo delle vendite, penso che si libererà di questo elemento. A quel punto sarà interessante vedere quale marca sarà disposta ad ingaggiarlo. Ducati....difficile, yamaha....improbabile, suzuki.....impossibile. Staremo a vedere.

maggie65

Mer, 11/11/2015 - 15:34

Siete ridicoli Il titolo : A Marquez mostravano SOLO posizione di Rossi L'articolo: ... abbiano più volte mostrato in gara la posizione di .. Ve ne fate una ragione ? Ha vinto il più forte Volevate che vincesse il quarto ?

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Mer, 11/11/2015 - 16:08

.... NC750X Honda,ordinata proprio oggi perché merita almeno x me e x quello che la uso a fare...come dire che a me come a moltissimi altri non gliene può fregare di meno di Valentino .....

marygio