Sport

Massimo Mauro, gaffe in diretta su SkySport

L'opinista di SkySport, Massimo Mauro, si lascia andare in un gesto inequivocabile mentre parla Luciano Spalletti. Il video ha fatto il giro dei social network

Massimo Mauro, gaffe in diretta su SkySport

Il post-partita di Roma-Juventus, il posticipo di Seria A che avrebbe dovuto regalare lo scudetto alla Juve e invece ha visto la squadra giallorossa prevalere sui bianconeri, ha regalato momenti epici: uno di questi è la gaffe di Massimo Mauro mentre parla Luciano Spalletti.

Gaffe in diretta

De Rossi prima, poi El Shaarawy e Nainggolan hanno regalato i 3 punti alla Roma e rovinato la festa della Juventus. Ai microfoni di SkySport , per le consuete interviste del dopo-partita, si presenta Luciano Spalletti. Il mister rievoca alcuni episodi sfortunati avvenuti durante il derby perso contro la Lazio. Un discorso lungo e articolato che probabilmente Massimo Mauro non digerisce. O almeno così sembra dai gesti che fa mentre Spalletti parla. Purtroppo però la telecamera riprende tutto e manda in onda.

Nel video ripreso in diversi account di Twitter, si vede Mauro fare un gesto facilmente traducibile con un "che palle questa storia".

(Clicca qui per il video)

Commenti