Massimo Mauro: "Meglio la dialisi che guardare l'Inter"

Massimo Mauro, opinionista di Sky Sport, è entrato in tackle sull'Inter con una battuta infelice che ha fatto infuriare tanti tifosi nerazzurri

L'Inter di Stefano Pioli, nel giro di cinque partite, ha dilapidato quanto di buono fatto da novembre a marzo. Dopo la vittoria roboante contro l'Atalanta di Gasperini i nerazzurri hanno pareggiato due partite contro il Milan di Vincenzo Montella e il Torino di Sinisa Mihajlovic ed ha perso tre partite contro la Sampdoria di Marco Giampaolo, il Crotone di Davide Nicola e la Fiorentina di Paulo Sousa.

L'Inter occupa il settimo posto della classifica ed è ora in lotta con il Milan per la sesta piazza che vale i preliminari di Europa League. il club nerazzurro con una battuta estramamente infelice:"Un mio amico di 80 anni, Cicillo, mi ha detto è meglio fare la dialisi che guardare le partite dell’Inter. E lui è sotto dialisi". C'è chi pretende le scuse da parte dell'ex Juventus e chi ne chiede la sospensione da Sky: di certo questa battuta avrà fatto indignare anche i vertici di Corso Vittorio Emanuele.

Commenti

Gilberto

Lun, 24/04/2017 - 21:06

Da uno juventino cosa volete aspettarvi. Al posto della materia grigia hanno la segatura.

pathos

Lun, 24/04/2017 - 21:29

forse non ha mai visto neppure uno scorcio del milan di montella. La dialisi potrebbe anche non avere effetto.

COSIMODEBARI

Lun, 24/04/2017 - 22:11

Massimo Mauro, chi?