Sport

Materazzi in gamba tesa sugli arbitri: "Decisioni sempre in una direzione"

Materazzi se la prende con gli arbitri ma riconosce i meriti della Juventus. L'ex difensore nerazzurro incensa Pioli e sogna Mourinho ancora all'Inter

Materazzi in gamba tesa sugli arbitri: "Decisioni sempre in una direzione"

Marco Materazzi non era molto amato quando faceva il calciatore e vestiva la maglia dell'Inter. I tifosi nerazzurri lo amavano, mentre gli avversari lo detestavano e, diverse volte, l'ex difensore classe 73' ha subito cori non proprio carini da parte dei supporters delle altre tifoserie. Materazzi è sempre stato un personaggio senza peli sulla lingua e anche questa volta ha dato la sua opinione sulle polemiche arbitrali che hanno investito la Juventus in quest'ultimo mese: "Gli arbitri? Decisioni prese sempre in una direzione"

Materazzi, ai microfoni di Radio Anch'Io lo Sport, è entrato in tackle sugli arbitri: "È una situazione stucchevole, le decisioni vengono prese solo in una direzione. Uno si stanca anche di parlarne, La Juventus merita di essere al vertice: se vinci cinque scudetti e prendi Higuain vuol dire che puoi sempre migliorare". L'ex difensore dell'Inter ha poi parlato di Pioli e del possibile ritorno di José Mourinho: "Penso che Pioli meriti una chance, poi sarà il tempo a dire se è bravo da poter vincere. Ha fatto vedere che tiene alla squadra ed è un grandissimo professionista.

Mourinho di nuovo all’Inter? Da interista me lo auguro".

Commenti