Sport

Materazzi ricorda Facchetti e provoca gli juventini: "Io non rubo il campionato"

Materazzi ha ricordato Facchetti a dodici anni dalla sua scomparsa: "Interista vero, ciao Giacinto". L'ex difensore dell'Inter ha postato però una foto con una chiara provocazione nei confronti della Juventus

Materazzi ricorda Facchetti e provoca gli juventini: "Io non rubo il campionato"

Il 4 settembre di dodici anni fa moriva Giacinto Facchetti, storica bandiera dell'Inter e Presidente del club nerazzurro. La società di Corso Vittorio Emanuele, sui social, ha voluto ricordare il suo ex giocatore e dirigente e così ha fatto anche Marco Materazzi che su Twitter e Instagram ha voluto salutare un'icona del calcio italiano e dell'interismo. Peccato, però, che l'ex difensore nerazzurro abbia postato una foto provocatoria nei confronti della Juventus e dei suoi tifosi.

Materazzi, infatti, ha postato una foto di una vecchia coreografia dell'Inter che citava: "Io non rubo il campionato ed in Serie B non son mai stato", un chiaro riferimento all'inno nerazzurro "C'è Solo l'Inter". Il suo post di ricordo di Facchetti ma con una vena polemica e provocatoria ha scatenato la rabbia dei tifosi della Juventus che hanno invaso di commenti di vario genere, con anche tanti insulti, la bacheca della pagina Instagram di Materazzi:

[[

INTERISTA VERO CIAO GIACINTO

Un post condiviso da Marco Materazzi (@marcomaterazzi) in data:

]]

Commenti