Sport

Tra Max Allegri e Ambra Angiolini è amore a prima vista

La nuova coppia formata dal tecnico della Juventus e dall'attrice romana è stata paparazzata tra baci e abbracci all'Argentario: lo scoop lanciato dalla rivista Chi

Tra Max Allegri e Ambra Angiolini è amore a prima vista

In attesa di vedere ufficializzato il prossimo acquisto della Juventus, ci pensa Massimiliano Allegri a fare il primo colpo. Ed è di quelli importanti: la rivista Chi lo ha paparazzato all'Argentario insieme all'attrice e show-girl Ambra Angiolini. Allegri, in attesa di iniziare la nuova stagione, si sta gustando gli ultimi scampoli di vacanze in compagnia della vecchia fiamma di Francesco Renga.

Per l'inizio del ritiro c'è ancora un po' di tempo: il raduno della "nuova" Juve è fissato per il 10 luglio e il tecnico bianconero può godersi ancora qualche giorno di relax. Possiamo dirlo: l'ex diva di "Non è la Rai", oggi attrice cinematografica e teatrale che alle spalle ha diverse esperienze artistiche importanti, è la vera novità dell'estate juventina.

Non è la prima volta che Allegri fa parlare di sè per le sue conquiste con il gentil sesso. Dopo essersi separato nel 2011 dalla sua vecchia fiamma Claudia, il tecnico bianconero si era fidanzato con la 28enne Gloria Patrizi, 28 anni ed ex coniglietta di Playboy Italia. Gloria, tra l'altro, era anche il nome della sua ex moglie, padre della sua primogenita Valentina.

Ultimamente il cuore di Allegri ha vissuto alcuni scossoni importanti. Nel 2015 Max aveva deciso di lasciare Gloria Patrizi per tornare tra le braccia di Claudia (mamma del suo secondogenito Giorgio), ma negli ultimi tempi il rapporto tra di loro si è nuovamente incrinato e Allegri è "tornato a caccia" avventandosi su di una nuova preda.

Ambra Angiolini non ha bisogno di presentazioni. Lanciata giovanissima in televisione da Gianni Boncompagni nel varietà "Non è la Rai", negli anni 2000 Ambra si è lasciata alle spalle lo stereotipo della bella e svampita per ricoprire ruoli importanti al cinema e in teatro.

Delle sue doti dev'esserci accordo anche Max Allegri, che con Ambra ha dato vita alla coppia dell'estate. Il suo "colpo" l'allenatore della Juventus lo ha fatto.

Ora la palla spetta ai dirigenti juventini, dai quali Max si aspetta un paio di acquisti necessari per rilanciare le ambizioni bianconere di Champions League dopo la sconfitta in finale della scorsa stagione.

Commenti