Max Biaggi: "Sono a Valencia per tifare Lorenzo"

Max Biaggi è volato a Valencia per non perdersi questa grande giornata di sport, ma, anche per tifare per Jorge Lorenzo, il rivale diretto di Valentino Rossi

Max Biaggi sta dalla parte di Lorenzo. Dopo quanto accaduto a Sepang questa stagione è diventata più avvincente e appassionante, ha coinvolto tutta Italia, ma anche tutto il mondo. Tutti i tifosi fedeli, ma anche gli spettatori occasionali seguono costantemente tutto ciò che accade a Rossi, Lorenzo e Marquez, ma anche tutto ciò che li circonda.

Non solo fan, ma anche amici e parenti dei piloti, e anche ex campioni, piloti che fino a qualche tempo fa si trovavano in pista proprio con loro che si sfidano oggi pomeriggio. Tra questi c’è anche Max Biaggi, che è volato a Valencia per non perdersi questa grande giornata di sport, ma, anche per tifare per Jorge Lorenzo, il rivale diretto di Valentino Rossi, col quale non c’è mai stato un ottimo rapporto. A rivelare la sua preferenza è proprio Biaggi stesso, che in un tweet mette l’hashtag #99, numero appunto di Jorge Lorenzo. A quanto pare i contrasti con Valentino non sono stati mai superati. E adesso, nel giorno decisivo, Biaggi ci tiene a far sapere da che parte sta.

Commenti
Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 08/11/2015 - 15:01

Il solito ignorante.

Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 08/11/2015 - 15:02

Biaggi chi?

Sleeper

Dom, 08/11/2015 - 15:38

Povero cialtrone. L'invidia dell'eterno secondo. Un'invidia tale da fargli tifare un pilota spagnolo in Spagna, ove ha vinto un titolo mondiale grazie ad un'abile congiura resa effettiva dalla compiacenza di lobbies internazionali che hanno ben altri interessi che lo sport. Bravo Biaggi. Non sei mai stato un campione. Ora vali ancor meno come persona.

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Dom, 08/11/2015 - 15:41

Pusillanime.

Fjr

Dom, 08/11/2015 - 16:03

Biaggi si e' dimostrato per quello che e' un poverino che vive nell'ombra dei mondiali altrui

aldoroma

Dom, 08/11/2015 - 16:41

Bravo tifa sempre Lorenzo fai bene. Ma qualcuno ti ha chiesto qualcos

giovanni PERINCIOLO

Dom, 08/11/2015 - 17:01

Biaggi chi?? quello che le ha sempre prese da Valentino?? gli brucia ancora?? se ne faccia una ragione e il suo pizzetto puo' utilmente utilizzarlo per ... pulire le terga a Vale!

CALISESI MAURO

Dom, 08/11/2015 - 17:31

ok ok battuto sempre ed e' chiaro che ti bruci, ma vedere come si sono comportati i tappetti, cioe' antisportivi ma di bandiera... e uno dei ns rep gia' dall'altra parte ... a distinguersi per la sua solita ig....a, va bene capito e ricevuto, franza o spagna purche se magna.

precisino54

Dom, 08/11/2015 - 17:32

Molti anni fa, agli inizi delle trasmissioni televisive, un appassionatissimo amante degli animali che curava uno spazio dedicato alla fauna, Angelo Lombardi, salutava sempre gli spettatori con una espressione che ha fatto la storia della Tv, "gli amici dei mie amici sono miei amici!" oggi possiamo mutuare quella espressione modificandola in "i nemici dei miei nemici sono miei amici!" ecco il credo di Max Biaggi, altro non occorre dire. Se mai possiamo dire che nella assoluta antisportività del romano, per lo meno non si nasconde dietro il classico dito della ipocrisia. Meglio dirle in faccia le cosa che nascondersi, almeno si mostra sincerità. MM a titolo assegnato ha avuto l'impudenza di dire che sia Jorge che Vale avevano meritato, ma omette di dire che lui ha scelto a chi darlo! Ed anche oggi si è guadagnato la pagnotta del fido scudiero arrivando a combattere solo con Pedrosa! Cosa porterà in futuro questo originale sodalizio, vedremo! ..

aldopastore

Dom, 08/11/2015 - 18:02

Mi piacevi, ma si tifa italiano, sxxxxxo. Io tifo per la Roma, ma anche se gioca la Lazio contro una squadra estera, Tifo Lazio.

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Dom, 08/11/2015 - 18:10

...meschino!!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 08/11/2015 - 18:16

Biaggi non mi è mai piaciuto,ed ora più che mai si è dimostrato anti italiano.

mastra.20

Dom, 08/11/2015 - 18:38

fa bene pan per focaccia ...i pacchi si restituiscono

Ritratto di ALCE BENDATA

ALCE BENDATA

Dom, 08/11/2015 - 19:01

Ma se Rossi si e' fatto tanti nemici o persone che lo scansano e' colpa solo di quest'ultimi o sua che spesso risulta indigesto? Goda del secondo posto che da vecchietto risulta un meraviglioso piazzamento. Agostini in gara non aveva mai avuto mosse stizzite affiancato da un avversario!

Marcolux

Dom, 08/11/2015 - 20:04

Pidocchioso! Ti ha mandato a fare in c... anche la moglie! Sei un essere spregevole da sempre.

Marcolux

Dom, 08/11/2015 - 20:05

Pezzente, vai a vivere in Spagna, e togli quella faccia di M... dal nostro Paese.