Sport

Max Biaggi: "Sono a Valencia per tifare Lorenzo"

Max Biaggi è volato a Valencia per non perdersi questa grande giornata di sport, ma, anche per tifare per Jorge Lorenzo, il rivale diretto di Valentino Rossi

Max Biaggi: "Sono a Valencia per tifare Lorenzo"

Max Biaggi sta dalla parte di Lorenzo. Dopo quanto accaduto a Sepang questa stagione è diventata più avvincente e appassionante, ha coinvolto tutta Italia, ma anche tutto il mondo. Tutti i tifosi fedeli, ma anche gli spettatori occasionali seguono costantemente tutto ciò che accade a Rossi, Lorenzo e Marquez, ma anche tutto ciò che li circonda.

Non solo fan, ma anche amici e parenti dei piloti, e anche ex campioni, piloti che fino a qualche tempo fa si trovavano in pista proprio con loro che si sfidano oggi pomeriggio. Tra questi c’è anche Max Biaggi, che è volato a Valencia per non perdersi questa grande giornata di sport, ma, anche per tifare per Jorge Lorenzo, il rivale diretto di Valentino Rossi, col quale non c’è mai stato un ottimo rapporto. A rivelare la sua preferenza è proprio Biaggi stesso, che in un tweet mette l’hashtag #99, numero appunto di Jorge Lorenzo. A quanto pare i contrasti con Valentino non sono stati mai superati.

E adesso, nel giorno decisivo, Biaggi ci tiene a far sapere da che parte sta.

Commenti