Sport

Maxi Lopez punge Wanda Nara e la Lucarelli: "Quante cose avrei da dire su loro due..."

Maxi Lopez ha risposto ad un post di Selvaggia Lucarelli su Facebook: "Quante cavolate di questa presunta signora. Ho tante cose di raccontare di queste 2 nella Milano by night"

Maxi Lopez punge Wanda Nara e la Lucarelli: "Quante cose avrei da dire su loro due..."

Il triangolo Icardi-Wanda Nara-Inter sta impazzando ormai da una settimana e pare che ancora se ne parlerà per molto tempo dato che le parti non sembrano convenire ad un accordo. Tanti addetti ai lavori, tifosi e parti in causa stanno dicendo la loro ma in tutto questo caos mancavano le parole dell'acerrimo nemico della coppia Mauro-Wanda: l'ex marito di lei e amico di lui Maxi Lopez. L'attaccante argentino, oggi in forza al Vasco da Gama in Brasile, è stato silente per diverso tempo ma ieri ha risposto per le rime a Selvaggia Lucarelli che ha postato sui social un suo articolo pro Wanda.

Maxi Lopez, ha infatti risposto così in riferimento all'ex moglie e alla Lucarelli: "Quante cavolate di questa presunta signora... quando cercano di spostare i loro problemi iniziano a parlare senza senso per cercare di spostare un problema che prima o poi arrivava. Dios las hace y ellas se juntan. Ho tante cose di raccontare di queste 2 nella Milano by night". Maxi e Wanda non si sono lasciati affatto bene e le cose non sono di certe migliorate negli anni.

A queste parole, però, ha subito risposto Selvaggia Lucarelli che dalla sua pagina Facebook ha attaccato: "Vorrei conoscere qualcosa in più delle mie famose notti nella movida milanese, ma temo lui non ne sappia molto, visto che a Milano il ragazzo ha giocato (poco e male) 5 mesi.

Mi sento già dentro Il Segreto, comunque".

Commenti