Sport

Maxi Lopez sibillino su Icardi: "Va alla Juve? Wanda fa i suoi interessi"

Maxi Lopez, ex compagno di squadra ed ex amico di Icardi, ha parlato della possibilità di vederlo alla Juventus: "Non sarà facile ma Wanda fa i suoi interessi quindi è possibile"

Maxi Lopez sibillino su Icardi: "Va alla Juve? Wanda fa i suoi interessi"

Mauro Icardi non è stato convocato da Jorge Sampaoli per il Mondiale in Russia. L'Argentina è a un passo dall'eliminazione con i tifosi dell'Albiceleste che stanno cristicando le scelte del commissario tecnico e che avrebbero voluto anche Maurito in nazinale. Messi ha deluso, così come tutti o quasi i suoi compagni di squadra, e ora resta solo da sperare che oggi pomeriggio la Nigeria non perda contro l'Islanda per poi giocarsi tutto contro gli africani nell'ultima sfida del girone.

Al termine del match perso dall'Argentina contro la Croazia Maxi Lopez, ospite del programma delle reti Mediaset Balalika, ha parlato della debacle della nazionale e della motivazione che ha spinto Sampaoli a lasciare a casa Icardi: "Meritava di andare al Mondiale? Come lo meritavano Higuain e Dybala". L'ex amico del capitano dell'Inter ha poi parlato della possibilità di vederlo alla Juventus in uno scambio con Higuain e qui ha risposto in maniera sibillina: "Secondo me può succedere di tutto anche se lo vedo difficile come scambio. Icardi è molto tranquillo a Milano e non vedo Higuain all'Inter.

Però Wanda è la sua agente e fa i suoi interessi quindi potrebbe succedere che cambi squadra".

Commenti