Sport

Maxi Lopez-Wanda Nara, scintille sui social: "Non ci paga gli alimenti"

Wanda Nara ha utilizzato Instagram per provocare l'ex marito Maxi Lopez: "Il mio ex non versa assegni di mantenimento per i nostri tre figli? No, ma non ne abbiamo bisogno e va bene così". La replica: "150mila euro all’anno per prendere la zuppa e continuare a mangiare l’ossobuco milanese"

Maxi Lopez-Wanda Nara, scintille sui social: "Non ci paga gli alimenti"

Maxi Lopez qualche settimana fa ha deciso di accasarsi al Vasco da Gama, in Brasile. L'ex attaccante di Barcellona e Torino, però, continua ancora la sua polemica a distanza con l'ex moglie Wanda Nara che ha però provocato il 34enne di Buenos Aires. La bella moglie e agente di Mauro Icardi, infatti, su Instagram ha svelato come l'ex marito non versi i soldi dovuti ai figli e rispondendo ad alcune domande dei suoi tanti follower ha attaccato: "Il mio ex non versa assegni di mantenimento per i nostri tre figli? No, ma non ne abbiamo bisogno e va bene così".

I media brasiliani seguono con attenzione questa infinita qurelle con Maxi Lopez che non ha perso tempo ed ha subito risposto in maniera piccata e furente nei confronti dell'ex moglie: "150mila euro all’anno per prendere la zuppa e continuare a mangiare l’ossobuco milanese". L'ex Milan e Catania, infatti, stando a quanto scrive verserebbe circa 50.000 euro all'anno per ciascun figlio considerando che dalla loro relazione sono nati tre figli.

Le provocazioni tra i due, di certo, non sono finite qui.

Commenti