Sport

Maxisequestro per Alberto Aquilani: accusato di evasione

Brutta avventura per Alberto Aquilani. La Guardia di Finanza ha sequestrato al giocatore un appartamento e un altro immobile per il valore di 400mila euro

Maxisequestro per Alberto Aquilani: accusato di evasione

Brutta avventura per Alberto Aquilani. La Guardia di Finanza ha sequestrato al giocatore un appartamento e un altro immobile per il valore di 400mila euro. Il centrocampista è finito nel mirino della Guardia di Finanza per una presunta evasione fiscale da un milione di euro. A seguire le indagini è il pm Francesco Saverio Musolino, a seguito delle verifiche effettuate da parte dei militari del Nucleo tributario della Guardia di Finanza.

E dopo gli accertamenti è scattato immediatamente il sequesto dei beni situati in zona Eur e al Flaminio. Secondo le verifiche della Guardia di Finanza che ha analizzato la dichiarazione dei redditi del calciatore, all'appello dell'erario macherebbe un milione di euro. I fatti risalgono al periodo in cui Aquilani giocava al Liverpool. In quel passaggio ai Reds, Aquilani avrebbe ricevuto un contratto con un ingaggio da capogiro. E secondo l'accusa una parte di quei soldi non sarebbe stata dichiarata.

da qui sarebbe scattato il sequestro dei beni.

Commenti