Sport

Mazzola: "Le parole di Ausilio? Forse non è all'altezza dell'Inter"

Sandro Mazzola è entrato in tackle nei confronti di Piero Ausilio e della rosa nerazzurra: "Confermerei solo 5 giocatori della rosa attuale"

Mazzola: "Le parole di Ausilio? Forse non è all'altezza dell'Inter"

Sandro Mazzola è stato uno dei calciatori italiani più forti di tutti i tempi. L'ex centravanti e bandiera dell'Inter ha fatto la storia del club nerazzurro quando in panchina sedeva un certo Helenio Herrera. Ai microfoni di Sportmediaset, Mazzola ha parlato dei problemi che stanno affliggendo l'Inter e delle dichiarazioni choc di ieri di Piero Ausilio: “Le parole di Ausilio? Non le condivido perché il gruppo l’ha costruito lui e se non c’è significa che chi ha costruito questo gruppo non è all’altezza e non ha formato una squadra da Inter. Io non avrei fatto queste dichiarazioni, la cosa più importante è parlare in faccia ai giocatori e all’allenatore per capire i veri problemi. Così non si risolve niente"

Mazzola ha poi continuato affermando che confermerebbe pochi calciatori della rosa attuale e ha parlato dell'allenatore dalla quale ripartire: "Nonostante tutto però l’Inter però deve ripartire da lui perché conosce l’ambiente e il mondo del calcio. Sabatini in dirigenza? Lo conosco, sa quello che deve fare, è un professionista molto valido e farà bene il suo lavoro. Chi confermerie della rosa attuale? Ci sono almeno cinque giocatori dai quali ripartire. Poi bisogna andare a cercare quei due o tre acquisti soprattutto in difesa e a centrocampo. Ma servono giocatori che facciano reparto da soli, non serve una rivoluzione.

L’allenatore giusto per ripartire? Direi Mourinho, ma non credo che possa tornare”.

Commenti