Sport

Meggiorini, eroe per caso: salva una ragazza dal fidanzato violento

Nella nottata di giovedì il bomber del Chievo ha salvato una ragazza dall'ira del fidanzato che le stava facendo del male

Meggiorini, eroe per caso: salva una ragazza dal fidanzato violento

Riccardo Meggiorini, centravanti del Chievo Verona, si è reso protagonista di un gesto fantastico salvando la vita ad una ragazza. Il 31enne nato a Isola della Scala, nella notte di giovedì mentre dormiva, ha sentito delle urla provenire dalla strada della sua abitazione, proprio nel centro di Verona. L'ex Inter, Bologna, Genoa e Torino non ci ha pensato due volte, si è catapultato fuori ed ha bloccato il fidanzato violento della ragazza in difficoltà, mentre la moglie dell'attaccante clinvese ha subito chiamato i carabinieri che sono intervenuti sul posto ed hanno fermato l'aggressore.

Meggiorini è stato molto svelto, abile e pronto a leggere la situazione: prerogative importanti per un attaccante. Il giocatore del Chievo è riuscito con una spallata a buttare a terra l'aggressore che, proprio in quel momento stava strappando i vestiti alla sua compagna. Dopo una breve colluttazione è riuscito a immobilizzarlo ed ha aspettato che arrivassero le forze dell'ordine per arrestarlo.

Meggiorini ha preferito non commentare l'accaduto, ma resta il fatto che è stato eroe per caso e questa ragazza gli sarà grata per tutta la vita.

Commenti