Sport

Mercedes, Toto Wolff confessa: "Volevamo Vettel in squadra"

Sebastian Vettel era entrato nel mirino della Mercedes per sostituire Rosberg dopo l'uscita di scena del campione del mondo

Mercedes, Toto Wolff confessa: "Volevamo Vettel in squadra"

Un contatto a quanto pare c'è stato. Sebastian Vettel era entrato nel mirino della Mercedes per sostituire Rosberg dopo l'uscita di scena del campione del mondo in carica. A rivelarlo è Toto Wolff, team principal della Mercedes. In un'intervista allo Stuttgarter Zeitung, Wolff rivela: "Mi trovo bene con Sebastian e credo potrebbe essere un buon asset per la scuderia". Poi aggiunge un retroscena: "Tuttavia, al momento, mi pare sia piuttosto fedele alla Ferrari. Quando cercavamo un nome per sostituire Nico, ci ha soltanto detto ‘E’ sorprendente’. Sarebbe comunque falso negare un nostro interessamento per il futuro”. Insomma a quanto pare il ferrarista resta l'obiettivo numero uno della casa di Stoccarda. Infine Wolff parla anche dei rapporti diffcili tra Hamilton e Rosberg: "All’inizio la vedevo come un’opportunità perché si spingevano l’un l’altro in termini di performance, in seguito però, la rivalità è diventata talmente accesa da risultare negativa per il team.

Infatti al posto di preoccuparci delle prestazioni della monoposto, stavamo lì a discutere su come dirimere le controversie".

Commenti