Sport

Il messaggio di Bianca Atzei per il compleanno di Biaggi

Oggi è un giorno particolare per Max Biaggi. Il pilota è ancora ricoverato in terapia intensiva, la sua fidanzata gli fa gli auguri

Il messaggio di Bianca Atzei per il compleanno di Biaggi

Oggi è un giorno particolare per Max Biaggi. Il pilota è ancora ricoverato in terapia intensiva dopo il terribile incidente di qualche settimana fa. E così la sua fidanzata, Bianca Atzei ha deciso di fare un regalo particolare al pilota postando su Instagram una foto dall'ospedale con un messaggio che in pochi minuti ha toccato il cuore dei fan e ha fatto il giro del web: "Hai vinto la sfida più importante... la tua vita! Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l'amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi. Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te. Love you". Biaggi intanto continua la sua battaglia per poter lasciare l'ospedale. Il quadro clinico non è confortante con 11 costole rotte e con due che premono sui polmoni. Il pilota è stato sottoposto a diversi interventi per cercare di ridurre le fratture. Di certo qualche miglioramento rispetto a qualche giorno fa c'è stato.

Adesso per Max arriva la fase più dura, ovvero una lunghissima terapia per poter, in una fase successiva lasciare la terapia intensiva.

Commenti