Russia 2018

Il messaggio di Casillas a Buffon: ​"Non mi piace vederti così"

Lo storico portiere della Spagna e del Real Madrid: "Voglio vederti come prima, come quello che continui a essere per molti: una LEGGENDA"

Il messaggio di Casillas a Buffon: ​"Non mi piace vederti così"

"Non mi piace per niente per vederti così! Voglio vederti come prima, come quello che continui a essere per molti: una LEGGENDA. Sono fiero di conoscerti e orgoglioso di averti affrontato molte volte. Devi ancora divertirci nel calcio amico!". Così su Twitter lo storico portiere della Spagna e del Real Madrid, Iker Casillas, ha commentato le lacrime di Gigi Buffon dopo la mancata qualificazione ai mondiali dell'Italia.

"Dispiace non per me, ma perché abbiamo fallito qualcosa che poteva essere davvero importante", aveva detto in lacrime Buffon al termine della partita con la Svezia che ha eliminato l'Italia dai Mondiali di Russia 2018. "Non ho certo il rammarico di finire, perché il tempo passa ed è giusto così, mi spiace che l'ultima mia partita importante sia coincisa con la non qualificazione al mondiale. Non abbiamo sottovalutato niente perché chi gioca queste partite sa cosa vuol dire affrontare queste squadre, recuperare un gol quanto sia dispendioso. Non siamo riusciti ad esprimere il meglio che avremmo voluto fare. Ci è mancata l'energia e la lucidità per fare gol.

Alla fine hanno fatto loro una gara come quella dell'andata, è stato uno spareggio deciso per degli episodi, che a loro sono andati bene".

Commenti