Sport

Messi fa gol sotto le gambe a Courtois: i tifosi prendono in giro il portiere

Courtois ha incassato l'ennesimo gol sotto le gambe da parte di Messi. I tifosi sui social network si sono scatenati e hanno preso in giro l'ex numero uno dell'Atletico Madrid

Messi fa gol sotto le gambe a Courtois: i tifosi prendono in giro il portiere

Il Barcellona di Ernesto Valverde ha rifilato un secco 3-0 al Chelsea di Antonio Conte nel ritorno degli ottavi di Champions. Messi è stato il gran mattatore dell'incontro con una doppietta e un assist per il gol di Dembele. La Pulce ha toccato quota 100 reti in Champions League, anche se sul primo gol c'è la grande complicità del portiere dei Blues Thibaut Courtois che a fine gara ha ammesso: "Non penso meritassimo di perdere, certamente abbiamo fatto degli errori. Non mi aspettavo che Messi tirasse sul primo gol, ho fatto un errore: mi prendo le responsabilità".

Courtois, però, non è nuovo a gol subiti sotto le gambe e già nel 2011, quando giocava nell'Atletico Madrid e sempre da Messi, aveva incassato una rete simile a quella di ieri sera. I tanti tifosi sul web, nonostante siano passati quasi sette anni, hanno avuto una sorta di déjà vu:

Commenti