Sport

Messi da record in Champions: i giocatori del City lo provocano

Lionel Messi è il giocatore che ha segnato di più in Champions League, ma nella serata di ieri è stato provocato da un giocatore del City

Messi da record in Champions: i giocatori del City lo provocano

Il Barcellona di Luis Enrique non è riuscito a replicare il match dell'andata e nonostante il gol del vantaggio siglato da Messi è stato sconfitto, in rimonta, dal Manchester City del grande ex Pep Guardiola che si è parzialmente preso una rivincinta dopo le quattro sberle incassate al Camp Nou. La Pulce ha segnato ancora contro il suo ex allenatore ed ha infranto un altro record: il fuoriclasse di Rosario ha superato l'ex madridista Raul e ora è il miglior marcatore di sempre nella fase a gironi di Champions League con il suo 54esimo gol nella competizione più prestigiosa del mondo. Questo record sicuramente sarà presto da riaggiornare visto che Messi ha segnato già 7 reti in sole 3 partite in questa edizione di Champions.

Al termine del match, però, c'è stato da registrare un episodio infuocato che ha avuto come protagonista proprio Messi che sarebbe stato provocato da alcuni calciatori del City, secondo quanto riportato da Cadena Cope. Un giocatore dei Citizens, avrebbre invitato la Pulce a seguirlo nello spogliatoio degli inglesi, provocandolo e dicendogli di non nascondersi. Messi non l'ha presa affatto bene ed avrebbe reagito con rabbia: il connazionale Sergio Aguero lo ha frenato per evitare che potesse compiere gesti inconsulti. In un secondo momento, Messi è voluto veramente entrare nello spogliatoio del City per chiedere spiegazioni e per chiudere questo brutto episodio. chiudere definitivamente lo spiacevole episodio.

I due club, tra l'altro, non hanno voluto rivelare il nome del misterioso provocatore che ha scatenato l'ira funesta di Messi.

Commenti