Sport

Messi-Roccuzzo, finalmente sposi: cerimonia da sogno con 600 invitati

Messi si sposerà tra 17 giorni in Argentina, nella cattedrale di Rosario, suo paese natale. Tra i tanti ospiti anche la cantante argentina Karina Tejada

Messi-Roccuzzo, finalmente sposi: cerimonia da sogno con 600 invitati

Lionel Messi tra 11 giorni compirà 30 anni, ma tra 17 giorni ci sarà un evento ancora più importante: la Pulce infatti sposerà la sua fidanzata storica Antonella Roccuzzo che l'ha già reso padre di due figli, Thiago e Mateo. Il fuoriclasse del Barcellona, in attesa di dire sì al Barcellona rinnovando il contratto fino al 2021, dirà sì alla sua amata e lo farà in Argentina con una cerimonia davvero invidiabile.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, la cerimonia si terrà nella cattedrale di Rosario, città natale del campione del Barcellona, e la festa si terrà in un secondo momento in un grand hotel a ritmo di cumbia e pop. Secondo le prime indiscrezioni si parla di un numero elevatissimo di invitati, che dovrebbero essere 250, anche se c'è chi afferma che saranno almeno 600 gli invitati al matrimonio dell'anno.

Secondo i media argentini i due, per vestirsi, hanno scelto la stilista catalana Rosa Clara, mentre ad intrattenere gli ospiti ci penserà la cantante argentina Karina Tejada, fidanzata del Kun Aguero, ex genero di Diego Armando Maradona. Tutto è pronto per la festa ma nel frattempo Messi e Roccuzzo si godono qualche giorno di vacanza come testimonia il post dell'argentino su Instagram:

Vacaciones !!!! Nada más lindo que vos .. te amo

Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi) in data:

Commenti